💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAPELLI TINTI

CAPELLI TINTI

Topic iniziato da
AnitaTrigila1997 , ultimo intervento di
AnitaTrigila1997, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    AnitaTrigila1997Participant

HELP i miei capelli sono tinti di un rosso ramato (tonalità 46.2) il colore è carino, anche se ancora da perfezionare viste le mie sopracciglia MA ho dei grossi problemi 1) la tinta mi secca un sacco i capelli ho provato con maschere idratanti e tutto ma niente ogni volta per pettinarli uscita dalla doccia è un supplizio 2) il colore si sbiadisce di almeno 3 toni al primo lavaggio immaginate dopo solo una settimana! ma la cosa peggiore è che non va via uniformemente ma rimane concentrato in cima alla testa e dall’altezza delle orecchie in poi svanisce. QUINDI visto che io e le tinte a quanto pare non andiamo d’accordo avrebbe senso provare con l’henné ? o rischio di paciugare troppo in testa ?

• Questo argomento è stato modificato 9 years, 6 months fa da AnitaTrigila1997.
    fa1981Participant

Ciao per ora aspetta un attimo a farti un altra tinta. Comunque secondo é il tipo di tinta che non ė valido….prova la Prodigy della l’ oreal anche Clio la consigliava in un video e ti assiciro che i capelli non rimangono ne a macchie ma soprattutto neanche secchi- io li ho molto secchi per natura e me li ha resi molto più morbidi tempo fa quando l’ avevo usata per rimediare ad un paciugo fatto da ‘ un parucchiere…’

GiuliaGiattiParticipant

Ciao! Io faccio l’henne ormai da 3 anni e sulla mia base castano medio mi da dei bei riflessi ramati intensi ma non mi stravolge il mio colore naturale avendo dei capelli non chiari, specialmente di sera e in luoghi bui. So inoltre che l’henne su capelli tinti (in particolare decolorati, non so se questo è il tuo caso) potrebbe dare brutti risultati, so di persone che hanno ottenuto capelli con macchie verdi-giallastre. Inoltre se hai i capelli secchi, l’hennè, essendo una polvere, tende a seccarteli ulteriormente specialmente nel primo periodo dopo l’applicazione. Tutto questo papiro per dirti che 1) se hai i capelli scuri l’henne non te li tingerà ma ti darà semplicemente riflessi che vanno dal ramato al mogano 2) se hai i capelli tinti o decolorati è meglio che tu faccia una prova su una ciocca nascosta per capire poi il risultato 3) potrebbe seccarti i capelli, in tal caso dovresti usarlo assieme ad un olio vegetale o una maschera nutriente (ma così facendo diminuiresti il potere tintorio). Io, per il mio tipo di capello, con l’henne mi trovo benissimo e non tornerei più indietro ma so che non è per tutte, magari prova a spulciare su internet tra blog e forum esperienze di chi partiva dalla tua stessa situazione “capellifera”. Spero di esserti stata utile!

TagliolaRParticipant

Ciao! L’hennè è meglio non farlo sui capelli tinti, ma dovresti aspettare che il colore scarichi. Secondo la mia esperienza, il problema del colore che se ne va potrebbe essere dovuto alle scaglie ” sollevate” del capello, che succede quando li si lava con l’acqua calda (io infatti oltre ad averli tinti li avevo anche crespi). Per rimediare io ora li lavo con l’acqua fredda, prima faccio un impacco con un olio e lo tengo una trentina di minuti e poi dopo lo shampoo metto una maschera, sto provando quelli della Omia, che sono naturali e per ora mi ci trovo bene 🙂

00NorthernLights00Participant

Sull’hennè non so dirti, ma sicuramente il tipo di tinta magari non è tra le migliori… Prova ad aspettare e poi cambia marca, oppure ad usare l’hennè come consigliano le altre ragazze.
    Poi che un colore scarichi di più sulle lunghezze è normale rispetto alla radice.. ma di poco.. per questo va ritoccato anche ^_^

grazie mille a tutte!! <3

dimenticavo l’ultima tinta che ho fatto risale a pasqua….troppo presto per tornare dal parrucchiere? l’effetto sarà passato abbastanza?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI