✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Capillari gambe

Capillari gambe

Topic iniziato da
Beatrice2016 , ultimo intervento di
Beatrice2016, 5 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #258332
    Beatrice2016Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze! Vorrei sapere se esiste un trattamento per eliminare i piccoli capillari delle gambe. Ho già provato la TRAP e le sclerosanti. Ma niente. Avete esperienze positive????

    #258338
    JavaJunkiesParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao cara,
    guarda io ho qualche capillare dal ginocchio in su e delle vene proprio bruttine dal ginocchio in giù, dietro alla gamba. Ho provato la TRAP, 700 euro circa totali , tra iniezioni e calze. L’infermiera del centro dove sono stata mi ha detto: “tranquilla, puoi portare benissimo anche i gambaletti se i collant ti danno noia”. Ottimo !! Questo mi ha peggiorato la situazione nella parte dietro al ginocchio dove già avevo la massima concentrazione di vene. Ora ho rinunciato ad ogni tipo di terapia e semplicemente d’inverno (non sempre) porto le calze a compressione graduata ad autoreggente che sono molto comode. (ps. rigorosamente a punta aperta altrimenti fanno molto male alle dita dei piedi; so che è una cosa orribile da vedere ma tanto d’inverno con le scarpe non me le vede nessuno).
    So che non ti avrò risollevato molto il morale ma come si dice: mal comune mezzo gaudio.
    Buona serata, un bacio

    #258472
    maria_44Participant
    Messaggi: 10

    prova l’argilla è un ottimo metodo Naturale per tutto il corpo. io la usao per machere facciali ma anche per le gambe.

    #258484
    Beatrice2016Participant
    Messaggi: 3

    Grazie ragazze per il supporto!!! Io grazie alle sedute di TRAP ho sistemato le vene più grosse, ma i piccolissimi capillari no. Vorrei tanto trovare una soluzione…

    #259444
    SofiaMartinParticipant
    Messaggi: 7

    Un rimedio naturale è il ginepro ed il cipresso. Potresti provare degli impacchi con oli essenziali entrambi agiscono suo capillari deboli rinforzandoli ed attenuandoli alla vista

    #259891
    Beatrice2016Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille per il consiglio! Proverò!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI