✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cellulite

cellulite

Topic iniziato da
gerasolo , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73275
    gerasoloParticipant
    Messaggi: 3

    salve a tutte sono una ragazza di 14 anni, mi sta incominciando a uscire la cellulite nell’interno coscia e sotto il sedere non si vede molto ma io l’ho subito notato.
    Sono una che tiene molto all’aspetto fisico e quindi non mi sfugge niente.
    so perfettamente che la cellulite viene in tutte le donne ma volevo sapere se c’è un rimedio per combatterla.
    E già che ci sono vi volevo chiedere qualche esercizio per rassodare i glutei per “tirarli su”.

    #73278
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao gerasolo! ecco quello che ho fatto io! spero possa esserti utile! bacioooo http://blog.cliomakeup.com/2015/05/cellulite-e-smagliature-correre-ai-ripari-si-puo-ecco-io-cosa-ho-fatto-e-cosa-non/

    #73293
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Io mi sto trovando benissimo con la bionike defence anticellulite!!!!

    #73313
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Anche io sto usando la stessa crema che avevo trovato in offerta e mi sto trovando bene!Per la ginnastica io ho scaricato qualche app di esercizi da fare in casa…ce ne sono parecchie gratuite e alcune ti dicono anche quali esercizi fare e per quanto ogni giorno!

    #73420
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @Benny92 e @sarar scusate anche io ho acquistato questa crema, ma non avendo provate altre creme anticellulite non so qual è il modo giusto di massaggiarle 🙂 voi come fate?

    #73442
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @chiara30 !Anche io non ho molta esperienza quindi mi limito a fare quella che mi hanno detto in negozio:la massaggio sulle zone che ne hanno bisogno con movimenti circolari cercando di andare dal basso verso l’alto una volta al giorno.Dovrebbe esserci la stessa spiegazione anche sul foglio illustrativo!

    #73447
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Secondo me iniziare a mettere la crema anticellulite a 14 anni è esagerato. Okey che prima si interviene meglio è, ma la somatoline è un farmaco!! Tra l’altro contiene la levotiroxina e non bisognereebbe abusarne.
    Sei ancora giovane, bevi tanto, fai movimento; questo secondo me è sufficiente. Certo la cellulite vien a tutte, è fisiologica ed è anche una questione genetica. Ti prego non buttarti sulla somatoline a 14 anni.

    #73448
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao secondo me visto che sei anche molto giovane usa dei metodi naturali: i fondi di caffè sono un buon rimedio. 2 volte a settimana prendili e strofinali energicamente sulle cosce avrà un effetto antiossidante e levigante. Per il resto potresti iscriverti ad un corso tipo acquabike che è ottimo per rassodare e dimagrire gambe e glutei

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI