✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Cellulite: semplicemente WOOOW

Cellulite: semplicemente WOOOW

Topic iniziato da
Elydegi89 , ultimo intervento di
SaraT1993, 5 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #147253
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    circa un mese fa vedo una mia amica in palestra che nello spogliatoio, dopo la doccia, comincia a farsi degli strani massaggi con una coppetta in silicone (che dalla forma ricordava tipo una coppetta mestruale, tanto per capirci)…

    le chiedo informazioni e mi dice che si chiama Slimcup ed è una novità nel campo della cellulite e che permette in pratica di replicare gli effetti di un massaggio fatto dall’estetista

    me la fa provare e devo dire che ho avuto una bella sensazione, ti fa un massaggio profondo e dopo senti proprio le gambe leggere ed hai la sensazione che la circolazione sia migliorata… insomma per farla breve l’ho comprata (l’ho patata 16.90 in offerta sul sito ufficiale) e devo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni… la pelle mi sembra più “compatta”, non so come dire, ma più tosta

    inoltre sul sito c’è scritto che se entro 30 giorni non sei soddisfatta gliela puoi rispedire e ti ridanno indietro i soldi :-O

    Insomma per quella cifra ve la consiglio fortemente (costa in pratica la metà di una crema anticellulite), anzi, io ne comprerò un’altra in modo da usarne una per mano e metterci la metà del tempo (consigliano 4 min per gamba) 🙂

    il sito web per chi fosse interessata è questo: http://www.slimcup.it

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #147274
    SookieParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao! Anch’io ne ho sentito parlare bene, ma la mia paura riguarda il metodo di “aspirazione” che potrebbe non essere positivo per i capillari delle mie gambe 🙁

    #147302
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    L’importante è partire sempre gradualmente e poi mano a mano aumentare. A seconda di quanto schiacci la coppetta il massaggio viene più o meno forte… Occhio ai tarocchi però, una mia amica ha comprato un imitazione a pochi euro su Amazon ma era completamente diverso il materiale

    #148899
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    la vedevo l’altro giorno da sephora però http://www.sephora.it/Cellu-Cup/BCELLU?bl=Tutte%20le%20Novit%C3%A0%3ANuove%20marche%3A3 è la stessa?

    #153351
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    Scusa non avevo visto la domanda…. Quella credo sia la classica imitazione low cost in plasticaccia

    #153378
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! WOW, sembra interessante! Grazie mille per la segnalazione!

    #179633
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    Di nulla ClioZammatteo 🙂
    Ma alla fine l’hai provata? come ti sei trovata? Io l’ho fatta comprare a praticamente tutte le mie amiche, mi dovrebbero dare i diritti ahah

    #179715
    ElenaEle9230
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte….la mia esperienza con questa coppetta é buona…l ho acquistata mesi fa nel sito Cellu Blue…non si tratta dell’ imitazione in quanto i materiali sono ottimi, anzi io solo ora vengo a conoscenza di questa nuova marca. Quelli doveio ho acquistato addirittura propongono anche quelle per il viso che penso acquisterò. Insomma ho iniziato gradualmente perché altrimenti con troppa pressione il dolore è insopportabile. E si nota dai primi giorni una pelle più compatta liscia e morbida al tatto. Bisogna essere molto costanti per vedere gli effetti anche sulla cellulite. L’effetto dall’ estetista equivarrebbe ai trattamenti vacuum più o meno, ma qui bisogna farlo manualmente.

    #179717
    ElisaGatti
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte… ho provato a simulare l’acquisto ma a me chiede 19,90 e non 16,90 in più mi chiedono 3 euro X la spedizione e 3 euro se voglio pagare in contrassegno… vi torna????

    #179723
    merypar
    Messaggi: 1

    Su sephora non è più in vendita, io ho acquistato la slimcup a settembre e ancora ad oggi la uso quando faccio la doccia. Comodità assoluta. La coppetta singola mi sembra anche a me che costi 19,90. Forse a 16,90 era una promozione. Ho comprato sti giorni il pacchetto di natale per fare un regalino. Buone feste a tutte!

    #179726
    Messaggi: 15

    Anche io ho comprato Slimcup e devo dire che sono rimasta molto colpita… l’aveva comprata la mia sorellina e me l’ha fatta provare cosi ho deciso di prenderla… sono rimasta talmente soddisfatta che poi ho preso l’offerta completa quella con la crema e l’olio

    Comunque la consiglio a tutte!

    #179727
    Wishmaster95Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! L’ho comprata questa estate da Sephora e devo dire che..sì! Funziona ! E funziona molto bene. Unica pecca: estremamente dolorosa (specie se si è un pò in carne).

    #179894
    Roxy76
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, per la cellulite é sicuramente efficace, però se soffrite di capillari non lo usate a me ne sono usciti un sacco in più

    #180107
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    Si è vero sul sito c’è scritto di non usarla se si soffre di capillari deboli (o usarla molto delicatamente come ho fatto io all’inizio).

    Io ho i capillari leggermente fragili ma non troppo… per chi ha proprio quelli in evidenza e in rilievo probabilmente è meglio evitare…

    #180317
    AAnnA76
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze, io ho acquistato 2 SlimCUP a luglio insieme all’olio e alla crema e sono strafelice.
    Negli ultimi anni, dopo due gravidanze, il problema della cellulite era continuamente peggiorato e non trovavo delle soluzioni efficaci nei vari prodotti (somatoline, fanghi guam, ecc).
    Quest’estate, spinta dalla voglia di provare l’ennesimo prodotto, decido di acquistarla ma senza aspettative eccessive: mi aveva incuriosita però la loro garanzia soddisfatta o rimborsata.
    Mi son detta: o questi sono matti o deve funzionare!
    E in effetti funziona molto, MOLTO bene.
    Va premesso che (come scritto nella loro guida d’uso) il prodotto va usato con una certa costanza e richiede una decina di minuti per massaggiare le due gambe, quindi non è veloce come una crema che la spalmi in un minuto ed hai finito.
    Inoltre all’inizio è leggermente doloroso e quindi almeno le prime 10 volte non è un massaggio piacevole.
    Dopo però ci si prende gusto e ci sono volte che mi metto a massaggiarmi e sono capace di star li anche mezz’ora senza rendermene conto.
    Alla fine del massaggio si ha una bellissima sensazione di gambe leggere e “frizzanti”.
    Per quanto riguarda i risultati io già dopo pochi giorni sentivo la pelle più liscia e più soda (non so come spiegarlo) e anche a livello visivo la cellulite era migliorata decisamente (avevo fatto delle foto prima di iniziare e le ho rifatte due mesi dopo per controllare i risultati, il miglioramento era evidente).
    Conclusione: un prodotto che funziona alla grande ma consigliato solo alle donne che hanno voglia e tempo di massaggiarsi con una certa costanza. Insomma, se la comprate mettete in conto almeno 30 minuti a settimana per usarla, altrimenti meglio lasciar perdere.
    Credo però che visti i risultati valga veramente la pena di investire questi 30 minuti piuttosto che buttare soldi in prodotti che non funzionano.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 53 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI