✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Cellulite: semplicemente WOOOW

Cellulite: semplicemente WOOOW

Topic iniziato da
Elydegi89 , ultimo intervento di
SaraT1993, 5 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #237179
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao a tutte! Leggendo questo post mi è venuta voglia di provarla, ho già tentato diverse cose per la cellulite e mi piacerebbe trovare qualcosa di veramente efficace a costi contenuti…
    Unica cosa soffro di capillari fragili, dai post non sono riuscita a capire esattamente se è un problema che non centra con la coppetta o se può dare dei problemi. Qualcuna saprebbe rispondermi?
    Grazie mille!

    #240121
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    Io ho ricominciato oggi con SlimCUP dopo una breve pausa nel mese di novembre, voglio passare indenne il periodo delle feste 😀

    comunque da qui in avanti non smetto più fino all’estate

    PS: per Chiara, io avevo visto questo video c’è proprio un chirurgo vascolare che parla di slimcup video youtube slimcup

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 3 months fa da Elydegi89. Ragione: aggiunta video per chiara
    #240122
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    ChiaraBellydance per il discorso capillari io avevo visto questo video, c’è proprio un chirurgo vascoalare che ne parla Video Youtube Slimcup

    #241218
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    wow!interessantissimo!

    #258646
    Messaggi: 15

    In vista dell’estate io ho ricominciato da 3 settimane il trattamento con la Slimcup, ho comprato anche il nuovo olio al pepe rosa e retinolo che vendono in abbinato e il libro Metodo77.

    Devo dire che mi pento un sacco di aver un po’ trascurato il trattamento in inverno perché già in tre settimane ho ottenuto dei bei migliormenti, pelle più liscia e tonica e se avessi continuato anche in inverno sicuramente a questo punto sarei molto più soddisfatta ma tant’è… me ne ricorderò per l’anno prossimo.

    consiglio a tutte il libro è davvero TOP ASSOLUTO per chi cerca una guida passo passo su cosa fare e quando farlo per la cellulite e per tonificarsi.

    ve lo straconsiglio!

    #259769
    SofiaConti81Participant
    Messaggi: 6

    ho comprato anche io il libro Metodo77 in offerta insieme ad una mia amica è sicuramente molto interessante perchè ti insegna ad evitare veramente un sacco di errori (che io personalmente facevo) di continuo ho scoperto! 🙁

    L’autrice Elisa è la ragazza di Slimcup, mi sono fidata a comprare il libro anche io proprio perchè mi trovo benissimo con la coppetta ed i loro prodotti in genere e visto che mi aveva mandato una promozione ci ho provato.

    L’unica cosa che non mi è piaciuta è che la copertina è flessibile e non proprio dura come quelle dei libri di una volta, il che lo rende più leggero ma si rovina anche un po’ di più se lo porti in uno zaino per esempio.

    Per il contenuto e l’efficacia però niente da dire, davvero bello.

    #264739
    rita_15Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte. Anche io alla costante ricerca di un “miracolo”. I trattamenti in istituto funzionano ma costano tanti soldini….allora ho deciso di provare questa coppetta insieme all’olio e alla crema. Dopo una ventina di giorni ho visto notevoli miglioramenti.
    Ovviamente faccio regolare attività fisica e sto attenta all’alimentazione.
    Ieri, al mare mio marito mi fa: “cavoli ma quell’arnese funziona, non ha più cellulite e sai al mare i difetti si vedono tutti”
    SONO STRAFELICEEEEE!!!!!

    #268298
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Grazie della segnalazione, ci farò un pensierino pure io! Sapete se oltre online si può acquistare anche su qualche negozio fisico? Ed inoltre va bene anche se si hanno anche delle smagliature nella zona da trattare?
    Grazie!! 😉

    • Questa risposta è stata modificata 5 years, 9 months fa da SaraT1993.
Stai vedendo 8 articoli - dal 46 a 53 (di 53 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json