✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Cellulite: semplicemente WOOOW

Cellulite: semplicemente WOOOW

Topic iniziato da
Elydegi89 , ultimo intervento di
SaraT1993, 5 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #180337
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    molto interessante questo “attrezzo” per i massaggi! se dite che funziona bene la proverò anch’io volentieri 🙂

    #181955
    AAnnA76
    Messaggi: 14

    Io te la consiglio assolutamente, su di me ha dato effetti veramente che non avrei mai creduto… poi visto quanto costa c’è veramente poco da perdere, ho buttato MOLTI più soldi in tanti prodotti inutili ahahah (detto che io sono una che prova tutto eh…)

    #182487
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao mi avete incuriosito un sacco, quasi quasi la compro anche io sto coppetta miracolosa….! Cosa dite mentre ci sono ne compro due o meglio iniziare con una alla volta ? Ma bisogna per forza usarla con un olio o la si può usare mentre si spalma una crema idratante o addirittura anticellulite ? Thank yuo Kiss Jos 😉

    #182504
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    @Joe78: è consigliato l’uso con un olio (se anti-cellulite l’effetto finale è amplificato, ma va bene un tipo qualunque) perché serve a far scorrere la coppetta sulla pelle.
    In alternativa i produttori suggeriscono di usarla sotto la doccia.

    #182513
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    @Silverio grazie 😉 lo provero’ anche sotto la doccia allora. … deve essere piacevole. Un bacio

    #182682
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ragazze ne ho appena prese due sul sito ufficiale ad un prezzo ottimo direi. Che olio consigliate? Volevo provare con un olio da massaggio e un paio di gocce di olio essenziale di cipresso, giusto per non spendere ed usare ciò che ho in casa 🙂

    #182684
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Anche io ne ho comprati due !!!… proprio ieri… io pensavo di usare un olio da massaggio che ho alle mandorle dolci… o altrimenti sotto la doccia…. sono proprio curiosa e spero in in qualche risultato positivo .certo però, che fatica la lotta alla cellulite. …. Sigh sigh

    #183114
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    Anche io ne ho due, una me la tengo nella borsa della palestra e la uso dopo l’allenamento per un minuto per gamba, usando il sapone come lubrificante. L’altra invece la uso a casa sul divano con l’olio la sera prima di andare a dormire. Come olio inizialmente usavo il johnson baby che avevo a casa, poi mi hanno mandato uno sconto e ho comprato quello physiosal che ora uso anche come antismagliature.

    Comunque hai ragione, la lotta alla cellulite è veramente ODIOSA, ma finalmente qualcosa si muove almeno! 😀

    #184117
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Lunedì mi sono arrivate le 2 slam cup che avevo ordinato… dopo 4 giorni di applicazioni devo dire che ho la pelle più soda, quindi credo che funzioni davvero. Spero di tenere duro ed usarle ogni giorno 🙂 vedremo!!

    #184277
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Anche io le sto usando da lunedì,ma non so come dosare la “potenza” non vorrei farlo troppo forte, allora sto andando leggera,,,.perché altrimenti fa un po’maluccio…a voi ? E’ normale no che faccia un Po’ male le prime volte? Comunque è una bella sensazione devo dire dopo…. speriamo che funzioni veramente…. 🙂

    #184622
    AAnnA76
    Messaggi: 14

    All’inizio anche a me dava un po’ fastidio, ma poi col tempo passa e diventa sempre più piacevole. Tra l’altro dopo una settimana circa che l’avevo comprata mi è arrivata una mail da una di loro dicendomi “hey, stai usando la coppetta? non è che hai mollato perchè all’inizio ti dava fastidio vero?” 😀

    Servizio clienti loro veramente IMPECCABILE, una volta ho chiesto una cosa sabato sera alle 11 mi hanno risposto dopo 5 minuti oO

    #185604
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ragazze, ebbene, dopo 10 giorni mi sono rotta…
    però dai, stasera riprenderò con un massaggio 🙂 Ma non riesco proprio a farlo ogni giorno! Penso che d’estate sia più facile essere costanti ed avere voglia di spalmarsi creme e cremine dopo la doccia 😛

    #185611
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    é vero Mara, in estate è più facile ahahah

    però la costanza è fondamentale comunque, io ormai l’ho proprio inserita nella mia routine e la amo! <3

    #186196
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Uffa. ..ultimamente sto saltando anche io dei giorni ..ero partita bene. ..ma poi la pigrizia vince… dai..almeno provo 2 volte a settimana spero non sia troppo poco

    #186263
    robydemarParticipant
    Messaggi: 10

    Mi è arrivata a casa proprio l’altro.giorno!! Io ho preso la coppetta della CelluBlue, sono stati molto carini perché me l’hanno spedita due volte visto che non arrivava e per di più senza costi aggiuntivi e regalandomi anche un piccolo metro per.prendere le.misure! Sono già 3gg che lo uso in combinazione con l’olio Khadi alle 10 erbe e devo dire che mi sento la pelle più morbida…l’importante secondo me è non schiacciare troppo coppetta per le prime volte perché è un po’ doloroso…
    Comunque Vedremo!! Vi terrò aggiornate

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 53 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json