✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Cellulite: semplicemente WOOOW

Cellulite: semplicemente WOOOW

Topic iniziato da
Elydegi89 , ultimo intervento di
SaraT1993, 5 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #186265
    LadyFParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte! Sto pensando anch’io di prenderla ma ho alcuni dubbi.. Io non ho moltissima cellulite.. più che altro ho delle smagliature sui fianchi e sui glutei.. Funziona anche contro le smagliature?

    #186570
    AAnnA76
    Messaggi: 14

    Una mia amica ha quella di cellublue ma rispetto a slimcup é meno di qualità come materiale, anche lei quando ha provato la mia me lo ha confermato…

    #186747
    Messaggi: 15

    Io la uso ormai da un bel pezzo e sto vedendo degli ottimi risultati davvero! Ho fatto delle foto del prima e ogni 2 settimane ne faccio altre per vedere i cambiamenti, in particolare nella zona dei glutei subito sotto il miglioramento è stato evidente. Vorrei postarvele ma onestamente un po’ mi vergogno…

    #188304
    Nasti2016
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Qualcuna di voi per caso ha provato la MEA Cell che è in vendita su Amazon?
    Sono molto indecisa su quale prendere!
    Grazie in anticipo

    #188722
    LetiziaEmeti
    Messaggi: 4

    Ciao io mi sto trovando benissimo con slimcup l’avevo presa in abbinata l’olio. Prima di comprare avevo chiesto se potevo usarlo in gravidanza e l’assistenza mi aveva risposto subito che non c’erano problemi essendo naturale.

    a vedere mea sembra in francese e di una qualità inferiore per cui personalmente ti consiglio slimcup.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #191337
    Fellela
    Messaggi: 1

    crema molto interessante da cercare. Ero con un sacco di olio da massaggio da qui [url]http://ems-beauty.it/apparecchiature-per-massaggi/creme-e-oli-da-massaggio[/url]. Diverse marche creare prodotti diversi e ognuno si comporta pelle diverso ad esso. Mi chiedo che la mia pelle vi dirà su questo crema.
    E la domanda è, posso usarlo come un olio da massaggio?

    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da Fellela.
    #191351
    michelavi
    Messaggi: 3

    Wow che super topic! oggi corro da sephora e ne compro subito una, ho visto che le vendono ancora a 9,50 €.. poi vi farò sapere!
    grazieee

    #191592
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    Occhio perchè quella di sephora non è l’originale, la vendono solo online. Io l’ho vista il materiale è diverso, è meno “tosta” e più plasticosa

    #195113
    SofiaConti81Participant
    Messaggi: 6

    Interesante, è già da un po’ di ragazze che ne sento parlare :O

    #197188
    barbara_3Participant
    Messaggi: 1

    Ciao io sono una consulente swisscare e questo anno vendiamo un ciclo d urto di 16 giorno con prodotti e coppetta così è molto valido

    #198473
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    Ne ha parlato anche alfemminile ieri della coppetta anticellulite slimcup… sono fiera, mi sento un’innovatrice da un certo punto di vista 😛

    #203064
    SofiaConti81Participant
    Messaggi: 6

    Alla fine ho comprato slimcup anche io e devo dire che quello che dicono è vero. Non credevo di solito sono molto scettica su queste cose. 😀

    Sono passati 20 giorni dalla prima volta che ho utilizzato slimcup, usandola a giorni alterni e applicando sulle cosce e I glutei dell’olio anticellulite.
    All’inizio è stato un pó doloroso e ci ero andata cauta perchè avevo paura per i capillari, tuttavia, a poco a poco il dolore si riduce. Attualmente ho applicato la coppetta 10 volte e noto già dei miglioramenti, ma non solo, li ha notati (senza sapere che la usavo) anche il mio ragazzo.
    Ne ho parlato a tutte le mie amiche e mia mamma e le mie zie, sono davvero contenta, anche perché sinceramente credevo non fosse possibile ridurre la mia cellulite, avevo deciso di provarla solo per il costo ridotto e la garanzia… e invece le cose più inaspettate alle volte sono le migliori 🙂

    #203326
    Sonoio89Participant
    Messaggi: 2

    Sapete se esistono controindicazioni? Io ho trovato solo questo e mi sembra molto rassicurante:

    Generalmente non è bene mai esagerare con niente, bisogna attenersi alle istruzioni della coppetta anticellulite che si è scelto di acquistare senza eccedere troppo oppure non utilizzarla abbastanza ad esempio in maniera continuativa (se non la si utilizza non si avranno probabilmente effetti anticellulite legati al prodotto ovviamente). In generale tuttavia, parlando delle controindicazioni delle coppette anticellulite possiamo dire che non sussitono problemi di particolare rilevanza da segnalare in merito.

    Fonte: Guida coppetta anticellulite

    #203353
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    ciao io so che l’unica controindicazione è che non va usata in caso di capillari molto fragili o vene varicose.

    Io in una gamba ho un po’ di capillari e la uso delicatamente, non mi ha dato problemi, anche se nella guida ufficiale dice che sarebbe meglio evitare le zone soggette a capillari.

    Per quanto riguarda la guida che hai postato non so, non è quella che ho ricevuto io, se vuoi puoi scaricare quella di slimcup da qui: http://www.slimcup.it/guide (è un link che mi è arrivato al momento dell’acquisto ma credo si possa accedere anche senza averla comprata).

    #218221
    Messaggi: 15

    Slimcup è il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo che abbia mai avuto in assoluto… ancora ringrazio Clio per avermela fatta conoscere.

    Quest’estate le mie amiche sono rimaste tutte stupite nel vedere quanto mi si era ridotta la cellulite e se l’anno scorso mi prendevano per stupida adesso sono tutte corse a comprarla. Lo ammetto, anche questa è una soddisfazione!

    Parlando con la mia estetista sabato mi ha anche detto che nei nuovi corsi di estetica le stanno mostrando alle allieve (lei è insegnante). Mi ha detto che loro le consigliano come trttamento da fare OLTRE a quelli professionali ma in confidenza mi ha detto che funzionano meglio di molti macchinari costosissimi e che sono solo marketing.

    Insomma grazie Clio e grazie anche a Slimcup!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 53 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json