✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi Eyeliner!

Cercasi Eyeliner!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
Marty1234, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #156316
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Clio, TeamClio e ragazze! Vorrei chiedervi consiglio sull’acquisto di un Eyeliner. Ho visto il video di Clio sulla sfida tra gli Eyeliner e purtroppo non riesco a trovare quello della Deborah 24ore waterproof! Pensavo di acquistare un Eyeliner della Kiko o della L’Oreal dato che il prezzo è al di sotto dei 10€! Avete consigli da darmi? Ovviamente vorrei un Eyeliner super nero e che non sbavi! Quanto all’applicatore, quello finissimo tipo pennello da pittura è scomodo per me, ma preferisco quelli piccoli rigidi…grazie dell’aiuto! Buona giornata a tutte!!

    #156317
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Ciao,io ho quello della Deborah che hai citato e mi trovo veramente bene, erano anni che non compravo un eyeliner e questo lo trovo super, a mio parere meglio di tanti marchi costosi!Io l’ho preso da acqua e sapone, hai già cercato li?Purtroppo quelli di Kiko e Oreal non li conosco 🙁

    #156325
    Carla98Participant
    Messaggi: 17

    Ciao 🙂 Io ho provato quelli kiko in penna ma mi si seccava in pochissimo tempo e non erano il massimo per quanto riguarda la durata! Ho acquistato due mesi fa da Sephora il Fine Line (12 euro) e inizialmente mi sono trovata beniiissimo ! Devo ammettere che però dopo un mesetto ha iniziato a perdere punti , soprattutto per la scrivenza non più ottimale (certo, non è ancora da buttare ma devo perderci un pò più di tempo per fare una buona codina intensa). Date le esperienze con quelli in penna (che butto perchè la punta è secca e non perchè il prodotto è terminato), stavo pensando di provare quelli in gel e ho letto che , tra gli economici , quello kiko non è male.. Lo proveró a breve ^-^

    #156339
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie! Allora cercherò da acqua&sapone! 🙂

    #156376
    ClaraSagonaParticipant
    Messaggi: 1

    Prova Precision eye-liner con applicatore in feltro di Kiko, io mi trovo benissimo perché è a lunga tenuta e soprattutto è opaco e super nero

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #156391
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie! Gentilissima!

    #156394
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Io mi trovo bene con quello in gel di Maybelline, ha dentro anche un pennellino che consente di essere precise!

    #156423
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Quello che mi frena nel comprare un Eyeliner in penna o in gel è il fatto che si seccano prima di quelli liquidi…quello che usi tu @Pocio si secca presto??

    #156498
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Non si secca presto, l’importante è averne cura e richiuderlo subito dopo ogni utilizzo!

    #157911
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    io ho l’eyeliner in gel della maybelline e lo trovo davvero fantastico! inoltre ce l’ho da almeno 6 mesi e ancora non si è seccato. comunque in caso si seccasse un po ti consiglio di scaldare il barattolino chiuso con il getto caldo del phon. l’ho letto uno dei tanti post di clio sul blog e devo dire che funziona come metodo.

    #158635
    Marty1234Participant
    Messaggi: 19

    Ciao! Come eyeliner mi trovo molto bene con quello della Debby e con quello a penna di Deborah!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json