SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CERCASI ROSSETTO MLBB

CERCASI ROSSETTO MLBB

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
, 1 anno, 10 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    samiraSubscriber

Ciao a tutte!avete trovato il vostro mlbb?se si quale?ne avete solo uno o diversi? E la texture?aspetto i vostri consigli!

Lara1982Participant

Macché! Lo cerco, mi illudo, compro, ma niente. Ci sono molti rossetti e gloss che mi piacciono come finish e colore, ma che non sono MLBB (oggi ne ho preso uno color prugna…).
    Sono arrivata alla conclusione che forse l’unico MLBB sia il burrocacao ihihih =D
    Aspetto consigli anch’io 😉

ClioZammatteoModerator

ciao ragazze! in questo post trovate tutti i miei Mllb preferiti!! http://blog.cliomakeup.com/2015/04/v-i-p-very-important-products-i-rossetti-mlbb-my-lips-but-better/
    spero possiate trovare quello più giusto per voi! 😉 besoo!

NenaaParticipant

Captive di Mac gira e rigira, quando non posso osare, finisco sempre lì 😀

samiraSubscriber

Si mi ricordo il tuo post clio e prima di scrivete gli ho dato ?un’occhiata pero’testo provo compro ma non sono mai soddisfatta, e come dici tu lara alla fine burrocacao, da qualche parte ci sara’il mio mlbb? Consigli? Voglio entrare in profumeria preparata con la mia bella lista! Aiuto!

ClioZammatteoModerator

allora prova con Mehr di Mac, oppure il 106 della nuova linea kiko! Volendo ci sono anche quelli Deborah della linea Velvet, in particolare il n.1! 🙂 besooo!

samiraSubscriber

Segnati nel mio libricino! Si ho un quadernetto diviso tra skincare e make up viso occhi labbra dove annoto i tuoi consigli e quelli delle ragazze leggo sempre il blog il forum e faccio anche i compiti!grazie a tutte!!

Lara1982Participant

Il malva di Kiko che ti ha consigliato Clio sembra perfetto! Peccato che il corriere mi ha portato giusto oggi in pausa pranzo un pacco da Kiko. Lo metto nella whishlist per il prossimo ordine 😉 A presto!

MattParticipant

Allora,provo a risponderti 🙂 A me piace molto giocare con le sfumature di MLBB e in generale non compro due volte lo stesso prodotto.Per parecchio tempo ho utilizzato il matitone Revlon Just Bitten Color Kissable nel colore 001 Honey Douce,al momento invece sto utilizzando con grande soddisfazione il 604 dei Sublime Matt di Wycon e lo 01 dei rossetti Bohemian Glam di Deborah!Devo dire però che all’inizio anche per me è stato difficile capire quale fosse la tipologia di rossetto e i colori che facessero al caso mio,purtroppo l’unico modo per scoprirlo è provare provare provare,a costo di sbagliare qualche acquisto 🙂

Giuliana88Participant

Ciao! secondo me il Twig di Mac è un bel mlbb! sta bene su qualsiasi tipo di pelle… Lo vorrei provare! Che dite? qualcuna di voi l’ha mai provato?

mikycristina67Participant

Perché non provi il D&G Sofia Loren? sembra che sia un MLBB pazzesco, io non riesco ha trovare il stand di D&G, qui da me, ma andrò da altre parti, prima o poi……yessss, sarà mio!

samiraSubscriber

di mac ne ho provato diversi e sono uscita più confusa di prima ma devo ritornarci,era uno di quei giorni no make up si tuta da ginnastica e questo non aiuta!il d&g non l’ho ancora visto e mi incuriosisce anche perchè non mai testato questo marchio se lo becchi facci sapere!!

Marty2Participant

Per il mio colore di labbra, il 602 di kiko é perfetto. Visto che sta finendo ho comprato anche il matitone di Debby 07 di cui aveva parlato Clio poco tempo fa. Sono molto simili, il kiko forse leggermente più scuro e finish matte ma non secco!

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 10 mesi fa da  Marty2.
    lenucciaParticipant

ciao, io consiglio il n 08 dei rimmel by kate, per me è il MLBB perfetto!è un malva non troppo scuro. puo’ funzionare su molte ragazze. è importante il finish, deve essere cremoso,morbido e confortevole. questi rimmel sono bellissimi e duraturi.

BlairWaldorfParticipant

attenzione a mehr di mac, su qualcuno può risultare molto marrone -motivo per cui io non l’ho comprato.
    Io ho un malva di kiko (linea rebel romantic) che è carino… ma adoro e stra-adoro plumful di mac *-* non so se va proprio come MLLB ma…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI