Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cercasi tinte labbra disperatamente!
Cercasi tinte labbra disperatamente!
Tag: deborah, economiche, tinte labbra, Wycon
-
AutoreArticoli
-
9 Febbraio 2017 alle 8:41 PM #189162
Ciao a tutte! Qualcuno mi saprebbe consigliare delle buone tinte labbra (non glossy) economiche e facilmente reperibili? Grazieee
10 Febbraio 2017 alle 12:46 AM #189179Ciao! Io ti consiglio le tinte labbra di Wycon (costo sui 6,90€) di cui si trovano molte colorazioni! Non tutte sono performanti allo stesso modo, ma in generale sono molto buone! Io ho la n.35 e 37! Altrimenti Deborah Milano ha fatto uscire delle nuove tinte labbra (mi senbra al prezzo di 10,90€) davvero eccezionali! Io ho la numero 08 e mi piace molto!
10 Febbraio 2017 alle 8:59 AM #189193Ciao:) io ho quelle di Deborah molto belle che però non resistono ai pasti e questo è un po’ fastidioso per me altrimenti ho quelle di sephora a 10,90€ che resistono tutto il giorno anche ai pasti e non seccano eccessivamente le labbra;))
10 Febbraio 2017 alle 9:31 AM #189197Io recentemente ho provato quelle di Wycon e Sephora. Quella di Wycon ha una tenata estrema ma trovo quelle di Sephora piĂą semplici nell’applicazione. Entrambe non seccano eccessivamente le labbra e hanno un buon prezzo. Da quanto ho potuto vedere però Wycon ha piĂą scelta di colori. Insomma ti consiglio di dare un’occhiata ad entrambe e se puoi provarle, perchè io comprandole a scatola chiusa sono rimasta delusa da alcuni colori 🙂
10 Febbraio 2017 alle 10:08 AM #189201Ciao! Qui trovi le TOP 2016 di Clio
Tinte labbra 2016: ecco a voi tutte le mie preferite in assoluto del momento!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!