Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cerco Blush!
Cerco Blush!
Tag: blush
-
AutoreArticoli
-
22 Dicembre 2015 alle 10:23 AM #106639
Ciao clio, ciao ragazze! Come potrete intuire, sto cercando disperatamente un blush che mi piaccia e mi stia bene. In estate ho la pelle abbastanza scura, ma in inverno è medio-chiara con un sottotono neutro. Ho un po’ di brufoletti/pori in giro ma nulla di particolare tutto sommato. Ultimamente mi aveva colpito il blush minerale delhi di neve cosmetics, secondo voi può essere adatto? Il prezzo è di circa 12 euro quindi non vorrei affrontare questa spesa inutilmente… grazie mille a chi mi risponderà 🙂
22 Dicembre 2015 alle 10:49 AM #106642ciao simona! io ho delhi e lo amo moltissimo! per l’inverno penso possa andarti benissimo, x l’estate non so xk è molto pigmentato ma al contempo è una colorazione abbastanza chiara.. nella stessa tonalità bombay è più inteso e forse più adatto a te in estate! se vuoi provarli entrambi puoi prendere due mini size anzichè una full size! io con neve faccio sempre cosi e mi durano davvero moltissimo!
22 Dicembre 2015 alle 11:14 AM #106644Ciao @SimonaIzzo!Ultimamente anch’io stavo cercando un blush valido e che mi durasse più del solito (solitamente mi durano 2/3 ore), e devo dire che mi sto trovando benissimo con il blush della Essence Matt touch blush! L’ho comprato dopo la recensione della nostra Clio e mi ha davvero stupita! ci sono due colori e io personalmente ho “10 peach me up” che è quello leggermente più chiaro e sul pesca, forse per te che hai la pelle medio chiara potrebbe andare meglio il “20 berry me up”!Lascia la pelle vellutata!Lo adoro!Ti consiglio di andarli a provare anche perchè per quello che costa (3,89€ se non sbaglio) è un prodotto validissimo!
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Elielieli.
22 Dicembre 2015 alle 11:20 AM #106646Grazie per le risposte! @lidiap il fatto è che io vorrei comprarli online non so se ci siano i mini-size :/ @elielieli purtroppo dove vivo non ci sono negozi che vendono questo brand per cui non ho quasi nulla della essence
22 Dicembre 2015 alle 11:58 AM #106654certo che ci sono le mini size on line! io le compro sempre! tra l’altro forse ci sono ancora gli sconti di natale! prova a dare un’occhiata! altri brand validi e low cost x i blush sono catrice deborah! altrimenti se vuoi farti un regalino io adoro i blush pop di clinique! 🙂
22 Dicembre 2015 alle 2:12 PM #106678Grazie mille dei consigli 🙂 ah sempre sul sito neve ho trovato i balsami labbra, dicono che siano efficienti.. voi ne sapete qualcosa?
22 Dicembre 2015 alle 2:30 PM #106681mi dispiace ma credo sia tra le pochissime cose che non ho ancora provato di neve..
22 Dicembre 2015 alle 2:45 PM #106683D’accordo, non preoccuparti
22 Dicembre 2015 alle 7:07 PM #106738Ciao anche io compro online le minitaglie di neve mi trovo bene durano molto sia nel tempo che sul viso come dice @LidiaP bombay e’piu’intenso,dheli e’delicato sono completamente mat te li straconsiglio!
22 Dicembre 2015 alle 8:33 PM #106802Io mi trovo molto bene col blush di Deborah, il num. 10, dark punk. È piuttosto acceso, ma sfumato è perfetto per bilanciare labbra molto accese!
Di Neve avevo preso il blush della collezione circus, ma è troppo lucido per i miei gusti (per fortuna avevo preso la mini taglia). Adesso proverò degli, visti i vostri commenti positivi!22 Dicembre 2015 alle 9:18 PM #106818Ciao
22 Dicembre 2015 alle 9:19 PM #106819Ciao! Io ero rimasta colpita dal post sul trucco delle modelle di victoria’s secret e ho cercato un blush ‘rosso’ come quello usato sugli angeli che da quel colorito così sano! Ho acquistato True Love della tarte, che a prima vista è scurissimo ma se lo tocchi ti accorgi che anche se colorato è fondamentalmente trasparente! Io lo adoro, da una luce al viso davvero particolare e naturale! E sta benissimo anche a me che sono chiara (Clio dice che le tonalità più scure stanno bene alle ragazze mediterranee, mentre quelle pesca alle ragazze più chiare), credo sia davvero un colore universale! In più resta perfetto tutta la giornata e credo duri una vita perché dentro ce n’è tantissimo!
22 Dicembre 2015 alle 9:28 PM #106821Riprovo… kiko soft touch nr.102 inverno e estate, spero ti piaccia
22 Dicembre 2015 alle 9:53 PM #106824@Wish3 dove lo hai comprato quello della tarte?
Io sono così dannatamente indecisa tra quello della Clinique questi della Tarte o quelli della Too Faced (anche se ritengo troppo cari).
P.s. io sono di carnagione chiara e credo il mio sottotono sia neutro (credo) … Il true love me lo consigli?22 Dicembre 2015 alle 10:20 PM #106826Anche io lo sto cercando..voglio che duri!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!