✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerco Blush!

Cerco Blush!

Topic iniziato da
SimonaIzzo , ultimo intervento di
Sonya74, 8 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #106639
    SimonaIzzoParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao clio, ciao ragazze! Come potrete intuire, sto cercando disperatamente un blush che mi piaccia e mi stia bene. In estate ho la pelle abbastanza scura, ma in inverno è medio-chiara con un sottotono neutro. Ho un po’ di brufoletti/pori in giro ma nulla di particolare tutto sommato. Ultimamente mi aveva colpito il blush minerale delhi di neve cosmetics, secondo voi può essere adatto? Il prezzo è di circa 12 euro quindi non vorrei affrontare questa spesa inutilmente… grazie mille a chi mi risponderà 🙂

    #106642
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao simona! io ho delhi e lo amo moltissimo! per l’inverno penso possa andarti benissimo, x l’estate non so xk è molto pigmentato ma al contempo è una colorazione abbastanza chiara.. nella stessa tonalità bombay è più inteso e forse più adatto a te in estate! se vuoi provarli entrambi puoi prendere due mini size anzichè una full size! io con neve faccio sempre cosi e mi durano davvero moltissimo!

    #106644
    ElielieliParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao @SimonaIzzo!Ultimamente anch’io stavo cercando un blush valido e che mi durasse più del solito (solitamente mi durano 2/3 ore), e devo dire che mi sto trovando benissimo con il blush della Essence Matt touch blush! L’ho comprato dopo la recensione della nostra Clio e mi ha davvero stupita! ci sono due colori e io personalmente ho “10 peach me up” che è quello leggermente più chiaro e sul pesca, forse per te che hai la pelle medio chiara potrebbe andare meglio il “20 berry me up”!Lascia la pelle vellutata!Lo adoro!Ti consiglio di andarli a provare anche perchè per quello che costa (3,89€ se non sbaglio) è un prodotto validissimo!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Elielieli.
    #106646
    SimonaIzzoParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie per le risposte! @lidiap il fatto è che io vorrei comprarli online non so se ci siano i mini-size :/ @elielieli purtroppo dove vivo non ci sono negozi che vendono questo brand per cui non ho quasi nulla della essence

    #106654
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    certo che ci sono le mini size on line! io le compro sempre! tra l’altro forse ci sono ancora gli sconti di natale! prova a dare un’occhiata! altri brand validi e low cost x i blush sono catrice deborah! altrimenti se vuoi farti un regalino io adoro i blush pop di clinique! 🙂

    #106678
    SimonaIzzoParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille dei consigli 🙂 ah sempre sul sito neve ho trovato i balsami labbra, dicono che siano efficienti.. voi ne sapete qualcosa?

    #106681
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    mi dispiace ma credo sia tra le pochissime cose che non ho ancora provato di neve..

    #106683
    SimonaIzzoParticipant
    Messaggi: 4

    D’accordo, non preoccuparti

    #106738
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao anche io compro online le minitaglie di neve mi trovo bene durano molto sia nel tempo che sul viso come dice @LidiaP bombay e’piu’intenso,dheli e’delicato sono completamente mat te li straconsiglio!

    #106802
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Io mi trovo molto bene col blush di Deborah, il num. 10, dark punk. È piuttosto acceso, ma sfumato è perfetto per bilanciare labbra molto accese!
    Di Neve avevo preso il blush della collezione circus, ma è troppo lucido per i miei gusti (per fortuna avevo preso la mini taglia). Adesso proverò degli, visti i vostri commenti positivi!

    #106818
    ClaudiaVolpiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao

    #106819
    Wish3Participant
    Messaggi: 8

    Ciao! Io ero rimasta colpita dal post sul trucco delle modelle di victoria’s secret e ho cercato un blush ‘rosso’ come quello usato sugli angeli che da quel colorito così sano! Ho acquistato True Love della tarte, che a prima vista è scurissimo ma se lo tocchi ti accorgi che anche se colorato è fondamentalmente trasparente! Io lo adoro, da una luce al viso davvero particolare e naturale! E sta benissimo anche a me che sono chiara (Clio dice che le tonalità più scure stanno bene alle ragazze mediterranee, mentre quelle pesca alle ragazze più chiare), credo sia davvero un colore universale! In più resta perfetto tutta la giornata e credo duri una vita perché dentro ce n’è tantissimo!

    #106821
    ClaudiaVolpiParticipant
    Messaggi: 2

    Riprovo… kiko soft touch nr.102 inverno e estate, spero ti piaccia

    #106824
    Urbis92Participant
    Messaggi: 1

    @Wish3 dove lo hai comprato quello della tarte?
    Io sono così dannatamente indecisa tra quello della Clinique questi della Tarte o quelli della Too Faced (anche se ritengo troppo cari).
    P.s. io sono di carnagione chiara e credo il mio sottotono sia neutro (credo) … Il true love me lo consigli?

    #106826
    Dariacichosz1992Participant
    Messaggi: 1

    Anche io lo sto cercando..voglio che duri!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json