✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerco il fondotinta perfetto

Cerco il fondotinta perfetto

Topic iniziato da
AngelicaFarci , ultimo intervento di
MarinaBalsamo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136474
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze e ciao Clio, devo comprare un fondotinta nuovo ma sinceramente non saprei quale ! Non ho problemi di imperfezioni quindi cerco un fondotinta leggero, non mi interessa una grande coprenza (preferisco piuttosto coprire la singola imperfezione con un buon correttore). Ho la pelle mista/normale e amo l’ effetto luminoso (non mi piacciono affatto i fondi effetto matt).
    Vi chiedo un grande aiuto ragazze

    #136479
    loveandthecitySubscriber
    Messaggi: 10

    In base alle tue caratteristiche mi sentirei di consigliarti il Diorskin Star, oppure il Face & Body di MAC… anche Clio li ama molto, son sicura che approverebbe il mio consiglio 🙂

    #136481
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao! Allora io ho la pelle mista con pori dilatati/punti neri…stavo cercando un fondo per me che fosse leggero come consistenza e “uniformante” quando mi sono ricordata che in profumeria mi avevano dato 3 campioncini del Teint Miracle di Lancome..l’ho applicato tre volte (e ho usato un campioncini solo da 1ml) e sono rimasta molto soddisfatta! Mi accorgo subito se un fondo fa o meno per me appena lo stendo perché odio la sensazione del fondo grasso sulla pelle che mi dà l’impressione di non respirare e infatti poi mi escono punti neri sulle guance..e invece questo mi ha piacevolmente stupita!.dura a lungo e la pelle sembra setosa a guardarla, uniforme, luminosa ma non lucida! Spero di esserti stata utile!

    #136486
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Dimenticavo: niente spiacevoli inestetismi dopo una giornata al caldo! E sulla pelle non si sente!

    #136487
    MarinaBalsamoParticipant
    Messaggi: 9

    Anche i ‘light’ della NARS sono molto buoni..leggeri e luminosi.Vabbè, mi piace quasi tutto di NARS ! 😀 Comunque ci sono tante tonalità, e da Sephora -per provare- potresti chiedere dei campioncini…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json