Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cerco mascara
Cerco mascara
Tag: mascara
-
AutoreArticoli
-
30 Settembre 2017 alle 12:06 AM #229698
La mia è una domanda un po’ strana. Sono alla ricerca di un mascara che infoltisca le ciglia ma soprattutto che non coli dopo 1 ora ( e a me colano quasi tutti). Ricordo che in una vecchia collezione essence c’era una mascara che amavo e che ho continuato a ricomprare e ricomprare finché, ahimè, lo hanno tolto dal produzione. Si chiamava 100% splash proof e aveva la confezione nera con la scritta blu! Qualcuno lo ha presente e sa se hanno cambiato semplicemente packaging ma esiste ancora?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.30 Settembre 2017 alle 4:44 AM #229723la essence è famosa per togliere dal mercato prodotti buoni… oltre a quel fondo, e il mio adorato mascara multi action, di sicuro hanno tolto anche quello! in giro cmq c’è diversa roba buona, ti metto in ordine di prezzo
il better than sex di too faced versione waterproof, ottimo è anche il they’re real della benefit.
sulla fascia media il ciglia sensazionali della maybelline, il mascara roller lash di l’oreal, il pupa vamp.
sulla fascia economica essence ha lanciato i nuovi mascara, recensiti poco tempo fa da silvia. ti metto i link della descrizione, credo che qualcosa tu riesca a trovare:Mini Recensione Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara Essence
Mini Recensione Volume Stylist 18h Curl And Hold Mascara Essence
Mini Recensione Lash Princess Sculpted Volume Mascara Essence
dai qualcosa tra quelli usciti nell’ultimo anno dovresti trovare!! ciao!!
30 Settembre 2017 alle 7:49 PM #229805Ciao! Io il They’re real di benefit non te lo consiglio proprio. Non te le infoltisce granchè. Per l’effetto che vuoi tu ti consiglierei il Miss Hippie di L’Oréal waterproof e il Pupa Vamp. Tra quelli di Essence so che sono molto buoni il get big lashes waterproof e i love extreme nero.
Comunque se deciderai di acquistare qualcosa waterproof ti consiglierei di usare anche uno struccante adatto al trucco waterproof, perchè ad esempio il miss hippie è difficile da rimuovere…io mi trovo bene con lo struccante per trucco waterproof sempre di L’Oréal. Ciao!!1 Ottobre 2017 alle 1:19 AM #229809Grazie mille per i vostri preziosi consigli! 😊😘
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!