Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di due nuovi mascara di Essence, oggi invece ve ne presentiamo un altro! Ebbene sì ragazze, il brand ha lanciato sul mercato anche il nuovo Lashes Of The Day Super Volume Mascara, detto ⌗LOTD Mascara!

Anche questo promette volume intenso e ciglia favolose per tutto il giorno. A differenza degli Instant Volume Boost è disponibile in una sola versione, non waterproof: curiose di scoprire la nostra opinione al riguardo? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-mascara-lashes-of-the-day-essence-1

LASHES OF THE DAY SUPER VOLUME MASCARA ESSENCE

cliomakeup-recensione-mascara-lashes-of-the-day-essence-2All’interno ci sono 12ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura i classici sei mesi. Il prezzo è di 2,99 e, come detto precedentemente, è disponibile in una sola versione. Dobbiamo ammettere comunque che siamo rimaste subito molto colpite dal packaging super carino! 😄

INCI

Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Paraffin, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice), Bran Wax, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Acacia Senegal Gum, Polybutene, Copernicia (Carnauba) Wax, Aminomethyl Propanol, Stearic Acid, Vp/Eicosene Copolymer, Tocopherol, Hydroxyethylcellulose, Dimethicone, Polyester-4, Ethylhexyglycerin, Sodium Nitrate, Phenoxyeanol, Potassium Sorbate, CI 77499 (Iron Oxides).



Volete saperne di più su questo LOTD Mascara di Essence? Non dovete fare altro che continuare con la recensione, girando pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNicki Minaj e appropriazione culturale: la mega-polemica degli ultimi giorni!
Prossimo PostMake-up Emmy 2017: rivelati i prodotti per copiare i look! 💄✨

8 COMMENTI

  1. È anche molto allungante oltre che volumizzante mi sembra!ma l’effetto in cui le ciglia sono a gruppetti..è voluto?o è dato dal tipo di ciglia della ragazza?
    Perché io personalmente in un mascara lo ritengo un difetto, a me piacciono le ciglia tutte separate a ventaglio, quindi era per capire la vostra percezione a riguardo ahah

  2. No, sono convinta che sia un difetto di tutti gli Essence. Sono molto carichi con qualunque scovolino, prendono taaanto prodotto e di conseguenza provocano grumi. Hai voglia a scaricarli !! Io ne ho sentiti varii e sempre la stessa cosa; ma per € 3.00 ca va benissimo perche’ sono molto scriventi. Solo che io ci faccio 5/6 passate per occhio. Dopo aver steso 1/2 volte il mascara passo uno scovolino pulito e piu’ piccolino che mi permette di aprire il piu’ possibile l’area cigliare e sistemare il tutto. Questo fin quando non finisco il mascara attuale – ora ho quello incurvato e volumizzante- non mi saro’ scocciata di Essence e passero’ a qualche altra firma piu’ costosa e meno problematica. Basta che poi non ci ricaschi ogni volta con le novita’ di Essence !!! .-}

  3. Io della Essence uso il Multi-action, non ha lo scovolino grande e non raggruppa le ciglia. Purtroppo non è più in produzione, ho comprato il Maximum Definition che ha anch’esso lo scovolino abbastanza piccolo, spero che l’effetto sia simle a quello del Multi-action.

  4. Giusto ieri sono passata in un negozio che ha un espositore della Essence per vedere se c’erano le ultime novità, ma aveva solo alcuni pezzi della collezione permanente e qualcosa delle limited edition estive (peraltro tutto in disordine). Ho chiesto a una commessa se c’era qualcosa delle collezioni più recenti e lei tranquillissima mi ha risposto “Sì, l’espositore è stato rifornito pochi giorni fa”. Ho replicato “Non sembra!”, lei ha detto “Eh, ma è una marca che vende tanto”, la mia risposta è stata “Lo so, però non trovo mai l’espositore appena riassortito”… un nervoso! Vorrei che la Essence vendesse dal loro sito, ho acquistato su Maquillalia ma lo trovo un po’ dispersivo. So che nella vita ci sono cose ben peggiori, ma mi sono un po’ innervosita.

  5. Non so voi ma io è quasi un mese che passo da lillapois e ancora non c è la nuova collezione della essenze in prov di Milano…bah
    …e cmq sto cercando un mascara volumizzante ma ke separa ormai la essenze ne sta facendo troppi e mi sembrano più o meno uguali…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here