✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerco mascara

Cerco mascara

Topic iniziato da
sasiii22 , ultimo intervento di
sasiii22, 6 years, 6 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #229698
    sasiii22Participant
    Messaggi: 2

    La mia è una domanda un po’ strana. Sono alla ricerca di un mascara che infoltisca le ciglia ma soprattutto che non coli dopo 1 ora ( e a me colano quasi tutti). Ricordo che in una vecchia collezione essence c’era una mascara che amavo e che ho continuato a ricomprare e ricomprare finché, ahimè, lo hanno tolto dal produzione. Si chiamava 100% splash proof e aveva la confezione nera con la scritta blu! Qualcuno lo ha presente e sa se hanno cambiato semplicemente packaging ma esiste ancora?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #229723
    Messaggi: 415

    la essence è famosa per togliere dal mercato prodotti buoni… oltre a quel fondo, e il mio adorato mascara multi action, di sicuro hanno tolto anche quello! in giro cmq c’è diversa roba buona, ti metto in ordine di prezzo
    il better than sex di too faced versione waterproof, ottimo è anche il they’re real della benefit.
    sulla fascia media il ciglia sensazionali della maybelline, il mascara roller lash di l’oreal, il pupa vamp.
    sulla fascia economica essence ha lanciato i nuovi mascara, recensiti poco tempo fa da silvia. ti metto i link della descrizione, credo che qualcosa tu riesca a trovare:

    Recensione Instant Volume Boost Mascara Essence

    Recensione Lashes Of The Day Super Volume Mascara Essence

    Recensione Mascara Double Effect Volume E Lunghezza Deborah

    Recensione Mascara Mega Volume Miss Baby Roll L’Oréal Paris

    Mini Recensione Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara Essence

    Mini Recensione Volume Stylist 18h Curl And Hold Mascara Essence

    Mini Recensione Lash Princess Sculpted Volume Mascara Essence

    dai qualcosa tra quelli usciti nell’ultimo anno dovresti trovare!! ciao!!

    #229805
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Io il They’re real di benefit non te lo consiglio proprio. Non te le infoltisce granchè. Per l’effetto che vuoi tu ti consiglierei il Miss Hippie di L’Oréal waterproof e il Pupa Vamp. Tra quelli di Essence so che sono molto buoni il get big lashes waterproof e i love extreme nero.
    Comunque se deciderai di acquistare qualcosa waterproof ti consiglierei di usare anche uno struccante adatto al trucco waterproof, perchè ad esempio il miss hippie è difficile da rimuovere…io mi trovo bene con lo struccante per trucco waterproof sempre di L’Oréal. Ciao!!

    #229809
    sasiii22Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per i vostri preziosi consigli! 😊😘

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI