✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chanel Les 4 Ombres 268 palette dupe!

Chanel Les 4 Ombres 268 palette dupe!

Topic iniziato da
biacolbento , ultimo intervento di
theyreonlyfears, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170998
    biacolbentoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze e ciao Clio,
    come penso molte altre sono rimasta incantata dallo spot di Chanel in cui Kristen Stewart sembra una strabellona grazie a quel trucco occhi magnifico. Sono andata subito ad informarmi sul prezzo della palette che, come mi aspettavo, è troppo proibitivo per le mie povere tasche… Perciò vi chiedo: conoscete una palette o singoli ombretti che come colori assomiglino a quella di Chanel? Un dupe economico che però non sia di pessima qualità… è un sogno? Fatemi sapere!

    #171001
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Forse al tuo posto proverei a comporla con ombretti singoli refill come quelli di Wycon: con circa 20 euro componi una palette da quattro ombretti scegliendo i colori che vuoi, ti consiglio comunque di provarli ma di solito sono validi. Un bacio!

    #171009
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Ciaoo sto creando un gruppo whats app dove si parla di make up e tutto quello che si vuole, esclusivamente femminile se ti va di entrare scrivimi su facebook (luisa lù prota) o instagram ( iam_newkira) ciaooo

    #171029
    Cri7Participant
    Messaggi: 6

    Ciao! In realtà il colore più particolare di quella palette è il rosso, gli altri sono dei marroni abbastanza facili da reperire (anche nella Naked basics). Ma credo che un dupe abbastanza fedele del rosso sia l’ombretto matte 301 di Inglot, che fa parte della nuova collezione. Io l’ho preso quasi per sbaglio, ma dopo aver visto il trucco Chanel mi sento molto sul pezzo! Altro possibile dupe lo trovi da Nabla. Forse ho anche individuato un dupe per la matita occhi, il bordeaux (n. 4, credo) delle nuove matite automatiche Kiko. Spero di esserti stata utile!

    #171513
    biacolbentoParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie a tutte! Un bacio Cliuzza :*

    #171544
    gagippa1995Participant
    Messaggi: 22

    sui toni del rosso ti conviene guardare da Nabla.. io ho preso un rosso metallizzato (meraviglioso) che si chiama Granadine… è bellissimo *^*

    #171550
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Per quanto riguarda il rosso, che è la figura di quella palette, io ho acquistato un ombretto Collistar (nr 26 vinaccia) ed uno Kiko (il matitone nr 03) che non sono proprio identici ma ci vanno vicini. Ti consiglio anche Red Carpet di Neve

    #171639
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 37

    Fondente di Neve Cosmetics.. rosso rosso rosso! 😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI