SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Charlotte Tilbury e creme protezione solare

Charlotte Tilbury e creme protezione solare

Topic iniziato da
ClaudiaMarcantonio82 , ultimo intervento di
ClaudiaMarcantonio82, 1 anno, 10 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    ClaudiaMarcantonio82Participant

Ciao Clio, vorrei farti due domande che non c’entrano l’una con l’altra, spero tu possa aiutarmi. Vorrei acquistare una palette di Charlotte Tilbury, sono incuriosita anche in seguito ai tuoi commenti. Ho gli occhi marroni scuro, i capelli castano scuro caldo, un sottotono di incarnato giallo e sono molto chiara di pelle. Quale palette mi consiglieresti? Seconda domanda: ho dei problemi alla pelle e devo cercare un solare da usare quotidianamente che non abbia siliconi e con un fattore 50, magari anche con fattore di protezione PPD. Potresti consigliarmi qualcosa? Ti ringrazio moltissimo, un abbraccio

ClioZammatteoModerator

Ciao Claudia, per la palette di charlotte T, io ri consiglio la Golden Goddess! i suoi colori caldi e luminosi secondo me sono perfetti anche su di te che hai occhi e capelli castani…. a me attira troppo e non vedo l’ora di provarla anche io! 😉 Per la crema invece ti consiglierei quella dell Khiel’s con cui io mi sono trovata benissimo tutta l’estate! eccola! http://blog.cliomakeup.com/2015/05/5-domande-e-5-risposte-rossetto-a-prova-di-bacio-palette-per-contouring-crema-solare-sul-viso-prodotti-marc-jacobs-e-la-mia-casa/
    Volendo ho trovato ottima anche la crema Dermon di cui ho parlato qui: http://blog.cliomakeup.com/2015/07/salvarsi-dalle-rughe-con-lspf-come-prevenire-come-truccarsi-e-la-mia-esperienza-con-dermon/
    besooo!

DebraParticipant

Ciao io uso il solare per il viso della Roche Posay Anthelios xl. Non so se sia privo si siliconi, ma ha una protezione 50+ e ha anche il fattore di protezione PPD mi apre pari a 36. Giarda nel sito, io l’avevo scovato li, cercando informazioni per il solare corpo.

Grazie Clio e Debra. Spero, Clio, farai una review sulla palette di Charlotte Tilbury. Un abbraccio

Dimenticavo, Debra: purtroppo tutti i prodotti La Roche Posay hanno siliconi! Ma grazie

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI