✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Che è successo al blog?

Che è successo al blog?

Topic iniziato da
Valeri , ultimo intervento di
, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #192421
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Ciao! Sono entrata nel blog stamattina e… Non ci ho più capito niente! Cos’è successo? Sono cambiate un sacco di cose o sbaglio? Sono un po’ in difficoltà, speravo di trovare un post a riguardo ma nulla!

    #192719
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Anch’io speravo di trovare qualche spiegazione a riguardo visto che è cambiato moltissimo. Magari Clio o il team potrebbero spiegarci come “funziona” hahahah magari con un po’ di tempo ci abitueremo e capiremo come usare il nuovo blog al meglio

    #192720
    CiokkocatiParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, anche io lo vedo “stravolto”! La scoperta più brutta: non ci sono più i miei “preferiti” … spero che sia solo un problema momentaneo!

    #193277
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    @Ciokkocati sei sicura? Io riesco a vedere i miei preferiti

    #193420
    CiokkocatiParticipant
    Messaggi: 3

    Fino a ieri sera non vedevo ancora i preferiti; ho ricontrollato in questo momento dopo aver letto il tuo commento e ora li vedo. Posso dedurre che le modifiche al sito sono “in corso”….

    #193647
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Bene dai che non hai perso tutto 🙂

    #193656
    Messaggi: 69

    Ciao a tutte non avevo ancora visto questo post, a me mancano le notifiche e non vedo più chi mi risponde. Poi non vedo e non so se è stata tolta di proposito la ricerca che usavo molto per informazioni sui prodotti anche da parte delle commentatrici

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI