✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI che mi dite della linea Wet n wild ?

che mi dite della linea Wet n wild ?

Topic iniziato da
Aprile , ultimo intervento di
FranzD, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #48811
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    avete preso qualche prodotto?
    Io non lo conoscevo, oggi ho visto che c’è una profumeria nel centro commerciale dove vado più spesso che ha questo marchio. Ho preso un gloss semi trasparente che non è male (a 1euro poi 😉 ) che mi dite degli ombretti? o altro se avete provato?

    #48831
    AngilaParticipant
    Messaggi: 3

    i rossetti sono favolosi!!!! durano una vita e costano meno di 3€

    #48861
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    bene, bene 🙂

    #48922
    rebnanniniParticipant
    Messaggi: 2

    I MegaLast Lipstick sono ECCEZIONALI. Ne ho acquistati compulsivamente cinque e non ce n’è uno che mi abbia delusa. Ho Mauve Outta Here, Rose Bud, Cora-Line, Sugar Plum Fairy e Cinnamon Kiss. Sono tutti matte. Li adoro, i colori più scuri tendono a seccare un po’ le labbra, ma oltre questo niente da obiettare.

    #54481
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    idem oggi ho preso 3 megalast lipstick e la prima impressione è ottima

    #54682
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    io volevo prendere il rosso freddo ma non c’è mai 🙁
    cmq ho preso una palettina con 8 colori a 4E e devo dire che hanno una scrivenza ottima!

    #55030
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ciao!!! Come ti hanno.gia detto i rossetti sono molto buoni!!! Gli ombretti….sono ancora meglio! Ho Preso la confort zone ed è stupenda,pigmentata e facile da sfumare!! Ma il mio amore anzi il mio grandissimo amore è l’ombretto singolo creme brulee. Posso solo dirti che è 20000 volte meglio di foxy,stark e tutti i vari ombretti chiari di urban.decay. è pigmentatissimo e rimane a lungo.

    #55131
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    grazie @stefy5 me lo segno, in effetti gli ombretti sono stati una piacevole scoperta 🙂 a volte ne metto anche troppo sul pennello perché sono abituata con i miei (palettine loreal e pupa) che scrivono pochissimo. Mi lancerò anche sui singoli appena posso, non ce l’ho molto vicino purtroppo ( o meglio per il portafogli 🙂

    #55844
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Che cosa ne pensate dell’Inci dei prodotti della Web n Wild?

    #55898
    claussinaParticipant
    Messaggi: 25

    Vorrei tanto mettere le mani su qualche loro prodotto ma non lo trovo nemmeno alla upim voi dove li avete acquistati ?

    #55904
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    @biabia sono ignorantissima in merito, sicuramente non sarà il massimo, però penso che usando come base occhi il primer e base labbra la matita si faccia un po’ da barriera
    @ claussina io l trovo in una profumeria di una catena della Campania.

    #55943
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Li tengono le profumerie douglas da quello che ho capito

    #55967
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao Aprile, anche io ho pensato la stessa cosa.

    #56108
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Adoro creme brulee, lo uso sia per fissare il correttore sulle occhiaie sia su tutta la palpebra. Al foxy di ud, preferisco lui. I megalast (ho rosebud e cherry bomb) sono buoni ma troppo secchi (improponibili senza un burrocacao, non si riescono ad indossare senza ritocchi continui, e non ho le labbra secche). Il correttore in stick non mi ha fatto impazzire (copre ma non dura), mentre la palette comfort zone è molto carina (per il prezzo che ha i colori sono originali, pigmentati e sfumabili). Spero di esserti stata d’aiuto

    #56257
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Niente sono andata in una profumeria douglas e la loro risposta è stata che ce l hanno solo on Line. .. Nn so se era riguardante quel punto vendita solo ma io sono rimasta mooolto delusa

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI