✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Che occhio capriccioso!

Che occhio capriccioso!

Topic iniziato da
uglyduckling , ultimo intervento di
uglyduckling, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #219923
    uglyducklingParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao Clio!
    Stamattina mi è successa una cosa strana: ho messo (per la prima volta) la matita verde Aqua XL della MUFE nella rima interna inferiore. L’ho messa a destra e a sinistra e l’ho subito ripassata sempre prima a destra e poi a sinistra. Finito di applicare l’ombretto ho pensato “faccio un’ultima passata di matita, così è bella accesa”: non l’avessi mai fatto. Ho iniziato dall’angolo esterno dell’occhio sinistro e la matita, invece che scrivere, si è portata via il colore che avevo messo. Ma il peggio è che non c’è stato modo di riapplicarla: l’ho scaldata, inudimita, ho asciugato la rima interna, ho persino passato sia l’acqua micellare sia il bifasico. Semplicemente nella rima non scriveva più. Ho lasciato perdere perché ero in ritardo e quindi ho tolto anche il resto della matita e sono uscita. Tornata a casa ho deciso di riprovare e di nuovo è successa la stessa cosa del mattino. Tuttavia ho scoperto che la colpa non è della matita bensì di quel punto del mio occhio: in tutto l’occhio destro e nella parte interna (fino a metà) dell’occhio sinistro la matita scrive senza portarsi via il colore già applicato. Nell’angolino esterno (per circa un terzo dell’occhio sinistro) invece non c’è modo di ripassarla né di riapplicarla. A te è mai successo? C’è una spiegazione o un modo in cui possa risolvere questa cosa (escludendo ovviamente l’evitare di riapplicarla)?
    Grazie in anticipo e auguroni per piccola Grace, manca poco!!!
    Bacioni

    Silvia

    P.s. Grace è un nome davvero bellissimo!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI