✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiarimento sottotoni: carnagione olivastra!

Chiarimento sottotoni: carnagione olivastra!

Topic iniziato da
racheleb , ultimo intervento di
racheleb, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126747
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao ragazze, innanzitutto mi presento perché sono nuova, mi chiamo Rachele e vivo nelle Marche. La mia passione per il make-up è molto recente (considerate anche che ho solo 15 anni, sono piccolina hahah). È scattato tutto quando mia cugina, bravissima in tutto ciò che richiede creatività, mi ha truccata. Sono rimasta talmente affascinata che ho voluto imparare a tutti i costi! Il fato ha voluto che dopo qualche giorno capitassi su un video di Clio e beh, sappiamo tutte che a questo punto non si torna più indietro!
    Arrivando alla mia domanda, io penso di avere una carnagione olivastra presa dalla mia mamma siciliana: non sono né troppo chiara né troppo scura, mi abbronzo molto facilmente e d’estate ho un colorito fantastico, ma d’inverno la mia pelle diventa verde, e mi ritrovo a combattere contro occhiaie e punti neri.
    Ma la vera domanda è: la pelle olivastra, è un sottotono a sé stante o fa parte di un “altro gruppo”? Questo dubbio mi crea un sacco di confusione per quando devo capire a chi ispirarmi e quali sono i colori per me, sicuramente il colorito ambrato di Jessica Alba me lo sogno!
    Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto,
    Bacio!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI