✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CHIAZZA DA BRUFOLO SCHIACCIATO E APPUNTAMENTO IMPORTANTISSIMO DOMANI. HELP:(

CHIAZZA DA BRUFOLO SCHIACCIATO E APPUNTAMENTO IMPORTANTISSIMO DOMANI. HELP:(

Topic iniziato da
Annins , ultimo intervento di
fa1981, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63517
    AnninsParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    domani ho un appuntamento importantissimo a cui non posso mancare e pochi giorni fa mi è uscito un brufolo proprio in mezzo alla fronte..io,presa dal panico,lo ho schiacciato incoscientemente..ora ho una chiazza enorme…volevo chiederti come potrei migliorare la situazione senza mettermi chili e chili di fondotinta perché ho solo 15 anni e di solito non mi trucco molto..
    Grazie per la disponibilità,baci:*

    #63575
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Anninis! se hai un correttore sul verde usalo per attenuare il rossore, picchiettandolo con un dito e poi usa un altro correttore del colore della tua pelle. Vedrai che anche senza fondotinta potrai riuscire a coprirlo! beso!

    #63596
    mickystar19Participant
    Messaggi: 2

    Bed linen UK. Luxury Egyptian Towels, Bed Linen, Table Cloths, Duvet, Pillows.
    Also visit my web-site :: EGYPTIAN COTTON SHEETS

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da mickystar19.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #63655
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    Aggiungersi a quello che ti ha scritto Clip fatti degli impacchi di camomilla che attenua un po il rossore e l’ infiammazione. Ovviamente in 24 h non si fanno miracoli. Cmq é capitato anche a me evito di schiacciarlo in generale e poi faccio come ti ho scritto anche perché a me succede sulla punta del naso che é ancora peggio.:)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI