✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ciao clio… che ne pensi dei tutorial di faitha roof??

ciao clio… che ne pensi dei tutorial di faitha roof??

Topic iniziato da
honey84 , ultimo intervento di
honey84, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #195081
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    ciao Clio!!! sono sempre stata una tua fan dal 2009, da quando ho scoperto i tuoi tutorial su youtube, ho visto spesso il tuo programma su real time e leggo il tuo blog quasi tutti i giorni… ultimamente però mi sono appassionata ai tutorial di make up arabo di faitha roof..anche se da un lato non amo molto i suoi mega mascheroni di contouring, le sopracciglia eccessive e la scelta di applicare le lentine azzurre sui suoi bellissimi occhi neri, ho imparato grazie a lei, a valorizzare i miei occhi. il fatto è che purtroppo, per quanto tu sia bravissima , abbiamo carnagione, colore e forma degli occhi diverse, mentre faitha ha gli occhi identici ai miei, cioè neri e con le palpebre grandi, da “araba” (il termine incavati/infossati o sporgenti non mi piace come definizione) e per questo mi risulta più facile seguirla guardando i suoi video e applicandoli su me stessa. (senza contouring, lentine e ciglia finte però!! XD) tu l’ hai mai vista? che ne pensi di lei?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI