✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia finte

Ciglia finte

Topic iniziato da
fa1981 , ultimo intervento di
fa1981, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61173
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    Ciao volevo provare le ciglia finte, siccome le mie sono bionde ed inesistenti. Conoscete qualche marca valida ma non troppo cara( quelle di kiko come sono) oppure altri rimedi… dimenticavo ho gli occhi molto delicati avendo fatto l’ intervento per la miopia .grazie

    #61335
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao fa1981! ti consiglia quelle di Essence, che esistono sia in ciuffetti singoli o in versione intera ma dall’effetto molto naturale, altrimenti ci sono anche quelle Mac o Kiko! scegli sempre dei modelli naturali, in modo da avere un bell’effetto che non stravolga troppo lo sguardo! beso!

    #61388
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    Ciao 🙂 grazie mille per avermi risposto. Ti seguo sempre, mi piace molto l’ idea che hai del trucco e dell’ estetica in generale, molto naturale e anche quando presenti qualcosa di più elaborato rimane sofisticato, elegante e soprattutto molto fine e poi in modo comprensibile per tutti. Ho apprezzato molto i video sulla tinta ( che ho provato) sui migliori trucchi naturali e l’ articolo sui prodotti economy ma di qualità. Ti faccio congratulazioni e un augurio per un futuro sempre in salita 🙂

    #65009
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    Ciao ho comprato le ciglia dell_’ essence quelle a striscia ( la versione naturale) non so se ho sbagliato qualcosa quando ho fatto la prova, mi rimanevano sparate in verticale praticamente toccavano il sopracciglio( io ho anche grandi superfici sul viso quindi di spazio ce ne é) cosa devo fare oltre usare il piega ciglie e il mascara per farle stare un po più in giù? grazie 🙂

    #65063
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 ho provato quelle della kiko e sono davvero bellissime. Quelle più semplici e naturali mi sono durate circa 5 applicazioni senza mai rovinarsi (e mettevo anche il mascara sopra), solo che la colla di kiko non è buona, non attacca molto, meglio la colla frame4fame di essence 🙂 anche a me quelle di essence della linea normale facevano quel brutto effetto e non capivo perché…. Magari è il modello….

    #65457
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    OK allora compro quelle di kiko

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI