✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia finte…ma quali?

Ciglia finte…ma quali?

Topic iniziato da
Eleanore9499 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113474
    Eleanore9499Participant
    Messaggi: 12

    ciaoo clio!!! A fine mese ho un compleanno di un mio amico e vorrei provare con le ciglia finte, il problema è che ogni volta che entro in negozio non riesco a capire se mi starebbero bene e quali darebbero l’effetto che voglio io ! Ho occhi grandi a cerbiatto e delle ciglia abbastanza lunghe, il make-up che voglio fare sulla palpebra consisterebbe in un chiaro al centro, con una sfumato marrone alla fine. Mi piacerebbe ottenere tanto L’ effetto Nina Dobrev con le ciglia. Che mi consigli?

    #113479
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Anche io vorrei acquistarle!!ne ho viste un po’ e le più belle mi sono sembrate quelle di make up for ever o i ciuffetti essense! Spero rispondano in tante 😀

    #113488
    MariangelaMonopoliParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao prova le ciglia dell’ardell, sono bellissime e costato credo sui 7 €, il numero non poteri consigliartelo perchè dipende dal tuo occhio, però si trovano nei negozi di rifornimenti per parrucchieri ed estetisti, non solo online!

    #113651
    Eleanore9499Participant
    Messaggi: 12

    Grazie mille ragazze!!

    #113698
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Eleanore! Anche io ti consiglio quelle di Ardell! Ecco poi qui un po’ di consigli per scegliere quelle più adatte a te! http://blog.cliomakeup.com/2014/09/ciglia-finte-tipstricks-su-come-sceglierle-in-base-al-vostro-occhio-e-alleffetto-che-volete/

    Ciglia finte: consigli per usarle al meglio e gli errori da evitare!


    Besoo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI