Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ciglia ingestibili!
Ciglia ingestibili!
-
AutoreArticoli
-
10 Ottobre 2015 alle 12:43 PM #88334
Ciao clip e ciao ragazze!:) ho un problemino di una certa entità,ovviamente non gravissimo ma fastidioso! Io sono una riccia naturale molto riccia,e ho sia le sopracciglia che le ciglia molto ricce. Le prime sono facilmente gestibili,le taglio quando le sistemo,ma le ciglia che mi ritrovo sono una disgrazia!! Lunghe e curve su se stesse,non appena applico il mascara non fanno che arricciarsi di più!! Soprattutto nell’angolo esterno superiore dell’occhio….le ho provate tutte,ho cambiato mille mascara,come posso riuscire a renderle curve di,ma non piegate all’indietro su se stesse???:D
10 Ottobre 2015 alle 12:44 PM #88335Chiaramente non intendevo clip ma clio…dannato correttore automatico
10 Ottobre 2015 alle 11:03 PM #88424ciao Rita! credo che la soluzione sia usare un piegaciglia e un mascara bello denso come il Better than sex della Too Faced, che secondo me potrebbe tenerle a bada! Magari prova anche con un primer per le ciglia, di quelli bianchi, che serve a preparare le ciglia e a mantenere meglio la piega che dai… secondo me può funzionare! fammi sapere come va! 🙂 besoo!
10 Ottobre 2015 alle 11:11 PM #88429Hai provato ad utilizzzare dei mascara con formulazione piu’liquida? Anche io ho le ciglia riccie e noto che con quelli piu’pastosi mi si incurvano ti consiglio il they’re real di benefit a me le fa piu’ dritte e lo applico dalla base e tiro verso l’alto senza spingere verso la palpebra mobile e’ un po’ come fare la piega hai capelli
11 Ottobre 2015 alle 6:11 PM #88554Proverò a usare il piegaciglia,in effetti è qualcosa a cui non avevo mai pensato….forse anche lo scovolino del mio mascara non va bene,ed è di quelli classici a pettinino!!! Ti farò sapere,grazie mille! Baci 🙂
12 Ottobre 2015 alle 8:51 AM #88620Scusate, so che il mio commento sarà inutile……ma è proprio vero che non siamo mai contente!
Io ho il problema contrario, capelli liscissimi e di conseguenza ciglia iper-dritte che tendono verso il basso, non stanno curve nemmeno con piegaciglia+mascara.
Dovremmo fare una media, tra le mie e le tue, e saremmo felici in due 😉12 Ottobre 2015 alle 1:58 PM #886748 Novembre 2015 alle 1:58 AM #94086Ragazze inutile…ho cambiato tre mascara,ma le ciglia continuano a piegarsi su se stesse,stamattina la mia estetista si è fatta anche un paio di grasse risate dicendo che non ne ha mai viste così :/ ho pensato di provare il mascara di deborah bio,sperando non le incurvi affatto! Altri consigli?
10 Novembre 2015 alle 5:45 PM #94631Una mia amica aveva le ciglia molto dritte e si e’ fatta fare la permanente, ti mettono un prodotto apposito e poi le pettinano su dei bigodini appoggiati sulla attaccatura dele ciglia, ci sono diverse misure di bigodini piu’sono piccoli piu’ vengono riccie, puoi provare con quelli di misura piu’grande giusto per dargli una curvatura minore, oppure chiedere all’estestista se puo’utilizzare il prodotto fissante senza il bigodino dandogli una piega piu'”liscia”, a lei non aveva dato nessun problema ne di allergia ne le aveva rovinate e le sono durate riccie per diversi mesi…ovviamente chiedi prima opinione all’estetista e’un po’come fare la stiratura ai capelli…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!