✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ciglia

ciglia

Topic iniziato da
lucylikejane , ultimo intervento di
Mikobaci, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57064
    lucylikejaneParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio

    #57065
    lucylikejaneParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio ho letto su Internet che si può applicare un velo di cipria bianca sulle ciglia prima del mascara per ottenere un effetto ciglia finte tu che ne pensi?

    #57206
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! sì è vero! perché la cipria essendo molto sottile e leggera dà una specie di volume in più alle ciglia, quindi una volta applicato il mascara sembrerà di averle più folte! ovviamente non è un metodo infallibile, anche perché ci può essere il pericolo che il mascara faccia dei grumi! Quindi magari prova applicando poco prodotto e vedi come ti trovi! fammi sapere, beso!

    #57417
    lucylikejaneParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie della risposta ci proverò sicuramente

    #138918
    AnnaCarnovaleParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, anch’io ho avuto il tuo stesso problema con un mascara della pupa! Da quando ho cambiato, generalmente uso quello classico della sephora o lashes di wycon non ho più avuto alcun problema 🙂 . per struccarmi invece uso il latte detergente dell’avene e quando ho un trucco più marcato lo struccante rapido bifasico dell’yves rocher

    #138957
    Slm0n4QParticipant
    Messaggi: 2

    Credo che le mie ciglia siamo stressatissime

    #139001
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    utilizzo questo metodo da un paio di mesi con la cipria della dermablend vichy http://www.farmateca.it/vichy-dermablend-polvere-fissatrice mi trovo molto bene! meglio di tanti mascara che promettono di volumizzare e invece non fanno niente…

    #139040
    MikobaciParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao Clio !! Mi è successo che quando mi lavo il viso mi trovo le ciglia sul viso o sulle dita , c’è qualche rimedio?
    Bacio

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI