✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Cipria bio

Cipria bio

Topic iniziato da
saretta01 , ultimo intervento di
tatina, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #49679
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Ragazze avete da consigliarmi una buona cipria bio?

    #49682
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Ciao io uso quella della benecos, mi dura 4/5 orette ho la pelle mista.. mi sembra costi meno di 5€ e mi lascia la pelle morbida la adoro 🙂

    #49683
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    @pam15 anche io ho la pelle mista e cerco una cipria che opacizzi bene e che non duri un’oretta

    #49732
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Io sto usando la Cannes di Neve e mi trovo bene, opacizza e dura abbastanza. Da un po’ uso anche il metodo che ha spiegato Clio, ovvero di passarci la spugnetta inumidita per farla aderire bene e dà un bell’effetto

    #49770
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ti consiglio la Holliwood di Neve, opacizza ma lascia la pelle luminosa (non unta) e dura a lungo.. io ho la pelle mista e la trovo ottima!

    #49790
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Ciao,io uso la cipria compatta di avril,dura circa 5 ore…costa intorno agli 8euro.Io mi ci trovo abbastanza bene…

    #49859
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ti consiglio la cipria Hollywood di Neve Cosmetics , vorrei provare della stessa marca quella colorata Kalahari. Attualmente sto utilizzando la cipria compatta di PuroBio , che non ti consiglio assolutamente ..

    #49925
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, io ho la cipria benecos e devo dire che non è male, né più né meno delle altre. Tempo fa però usavo l’amido di riso puro come cipria in polvere libera e devo dire che l’effetto opacizzante non ha paragoni, ma è meno comoda di una cipria compatta!

    #50125
    Messaggi: 71

    ciaoo..io non so se posso rispondere proprio alla tua richiesta ma volevo dirti che io uso l’amido di riso come cipria e mi trovo bene 🙂

    #51363
    tatinaParticipant
    Messaggi: 17

    ciao 🙂 io ti consiglio la Cipria Matte di Neve Cosmetics, ho le pelle grassa e su di me ha un buon effetto opacizzante

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI