✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cipria gialla

cipria gialla

Topic iniziato da
Candy1017 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #240409
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Ciao, Clio.
    Di solito uso la cipria gialla compatta Redness solutions di Clinique, e mi trovo benissimo.
    Ma costa parecchio e vorrei ridurre le spese.
    Ci sono alternative più economiche, sempre in versione compatta?
    Io uso la Redness su tutto il viso, oltre che sulle occhiaie, perchè mi aiuta molto a fissare il fondo e attenuare la couperose.
    La Banana powder di Essence è valida?
    Un bacione a te e alla piccina.

    #240538
    itslauraParticipant
    Messaggi: 34

    ciao! io ho acquistato la banana powder di essence e mi trovo bene perché sono chiara di carnagione (è molto bianca come cipria), per fissare il correttore la trovo molto valida però non la uso per fissare tutto il viso perché mi da la sensazione che me lo secchi… so che cerchi una cipria compatta ma comunque ti consiglio la banana powder di makeup revolution (di un giallo più scuro) che secondo me fissa bene il viso in generale, meno le occhiaie o il contorno occhi perché trovo che mi evidenzi le rughette!
    spero di esserti stata utile 🙂
    se posso permettermi, fossi in te per il prezzo che hanno proverei sicuramente quella di essence (anche perché sono 8g se non erro) mentre quella di makeup revolution sono 40g se non mi sbaglio quindi buon rapporto qualità/prezzo ma se non ti piace ne hai molta che avanza haha

    #240545
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Grazie mille, Laura!

    #240562
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Candy1017, a noi quella di Essence non è dispiaciuta! Qui trovi la nostra review con tutte le informazioni:

    Recensione Cipria Brighten Up Banana Powder Essence

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI