✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cipria o fondotinta?

cipria o fondotinta?

Topic iniziato da
rossy79 , ultimo intervento di
rossy79, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58604
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao Clio e ciao ragazze!urge consiglio/aiuto! Ho la pelle mista e zona occhiaie molto secca, ho alcune macchiette solari ma appena appena,zona t lucida perennemente. Non so a chi chiedere consiglio perché le commesse non sempre sono preparate e a volte ti consigliamo in base al prodotto che hanno in testa di venderti!o almeno a me è capitato così, recentemente mi hanno tirata scema con un fondo compatto che alla fine ho comprato perché non ci ho più capito niente ma sembro pallida. Non so se comprare un nuovo fondo liquido,se un fondo compatto di colore diverso(ma di chi mi posso fidare?) se una cipria (ma ho paura sia troppo trasparente) o se tenermi il mio fondo pelle di porcellana e comprare una terra tipo les beige di Chanel o ne conoscete una valida che costa meno?sono molto confusa per favore help me!thanks and kisses

    #58610
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao 🙂 ti dico la mia, visto che anch’io ho la pelle mista che si lucida molto facilmente. Prima di tutto devi trovare un prodotto adatto a te, per la pelle mista consigliano un fondo in polvere e io ne ho provato uno ma mi lucidavo molto in fretta lo stesso. Quindi se ti piace quel fondo compatto usalo ma dopo applicaci comunque una cipria sulla zona T e sul contorno occhi usa un correttore in crema idratante (prima usa anche un contorno occhi). Se il fondo che hai non ti sbianca troppo si potresti provare a scaldare l’incarnato con una terra, io uso una ormai fuori produzione di essence ma tante si trovano bene con les blondes/ les brunettes di essence (su di me non restavano) quindi non so bene cosa consigliarti. Se no puoi provare un fondo liquido di quelli per pelli miste, io mi trovo bene con l’eau de Tint di oreal ma lo fisso con la cipria. Spero che troverai una soluzione 😉 baci

    #58743
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Il fondotinta deve essere del tuo stesso colore di pelle, se è lo stesso, è giusto (ci puoi aggiungere un blush sulle guance e una terra tipo Les blondes di essence, leggermente sotto al blush), altrimenti se il colore è molto diverso non va bene.
    Anch’io ho la pelle mista, utilizzo il dior star e mi trovo bene (sopra metto una cipria ma solo sulla fronte).
    Anch’io ti consiglio di utilizzare un contorno occhi prima del trucco (io uso quello di viviverdecoop dalla coop).

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da DianaMare.
    #58837
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Grazie mille ragazze dei consigli!!bacioni

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI