✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipria opacizzante per pelle lucida

Cipria opacizzante per pelle lucida

Topic iniziato da
clachantal , ultimo intervento di
mcorr, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #248087
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao Clio, Team e ragazze!
    Avendo io la pelle grassa e con tendenza a lucidarsi in zona T, avrei bisogno di una cipria opacizzante da portarmi in borsa per qualche ritocchino nel pomeriggio, stando tutta settimana fuori casa dalle 8 di mattina alle 19 la sera.
    A casa di mattina uso la ever matte di Clarins e mi ci trovo bene, ora stavo guardando la POREfessional Agent di Benefit (di cui mi ispira molto il packaging, comodo per quando si è in giro) e la De-Slick di Urban Decay.
    Voi quale pensate sia meglio per poter ovviare l’odioso problema della pelle che si lucida??
    Grazie a chi risponderà 🙂

    #248149
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Secondo me in questo caso la POREFESSIONAL è la migliore

    #248152
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ciao!
    Io mi trovo bene con una cipria alla polvere di riso della Lepo, la trovi nelle erboristerie, l’ho pagata sui 18 euro. in profumeria un prodotto uguale di marca costava 50.

    #248174
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    secondo me da utilizzare fuori casa sono preferibili le salviette sebo assorbenti, ti consiglio quelle kiko che hanno la cipria incorporata, così almeno il sebo in eccesso riesci a toglierlo, mentre se applichi solamente la cipria sopra rischi che si crei un pastone

    #248274
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    grazie mille per le risposte! 🙂

    @Stefy1991
    le salviettine seboassorbenti non le ho mai utilizzate, solitamente (quando mi ricordo di portarmela in borsa) tampono un po’ la zona lucida con la sola cipria e per fortuna niente danni né pastoni vari.
    Però se quelle hanno anche la cipria incorporata non sarebbe affatto male..

    #248276
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    ti consiglio di provarle, da utilizzare durante la giornata le preferisco di gran lunga alla classica cipria, inoltre puoi lasciarle sempre in borsa così da poterle utilizzare ogni volta sei fuori casa

    #248329
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    A me le salviette della Kiko mi provocano una reazione irritativa… brutte proprio…

    #248449
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Appena vado da kiko le cerco, grazie del suggerimento 🙂

    @Mara1974
    addirittura? Ma altri prodotti kiko ti avevano provocato una reazione del genere? Chiedo perché con quella marca personalmente non ho mai avuto quel tipo di problemi e giustamente non vorrei iniziare ora..

    #248453
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Utilizzo anche io le salviette Kiko oppure il kit Pori& Effetto mat di Clarins che ha una cipria trasparente compatta e sotto le salviettine opacizzanti..un mito, per me che sono fuori casa dalle 7,00 alle 20,00 per lavoro ✌️

    #248455
    mcorrParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao, io ho seguto il consiglio di Clio (non ricorso se in un video youtube o in uno dei suoi articoli) e ho iniziato a usare il fondotinta compatto in polvere della Pupa (https://www.pupa.it/make-up/trucco-viso/extreme-matt-fondotinta/050022000.html?cgid=MAKEUP_FACE&prefn=Linea&prefv=Extreme%20Matt&dwvar_050022000_Colore=010#MAKEUP_FACE_FOUNDATION=&start=10) come cipria. Metto il fondotinta mio solito e poi metto questo con il pennello a mo di cipria. Mi trovo bene, l’effetto è molto naturale e tiene bene a bada il lucido (anche se il problema non riesco mai a risolverlo del tutto).

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI