✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cipria per la primavera

cipria per la primavera

Topic iniziato da
cuoredicaramella , ultimo intervento di
cuoredicaramella, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53110
    cuoredicaramellaParticipant
    Messaggi: 5

    buonpomeriggio Clio… visto e rivisto i tuoi ultimi hot delle settimane e mi son fatta una bella cultura su top e flop per i prossimi acquisti ma mi manca un aiutissimo… la cipria preso di laura mercier il magico camouflage secret e la creme hydratante colore nude…. meglio cipria o polvere minerale???? si no?? forse??? sono bionda con la base più scura la pelle chiara e visti i 43 i primi segnetti … un aiuto per evitar acquisti inconsulti e sbagliati. baci a tutte per l’aiuto che saprete darmi

    #53210
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    43 cosa? Anni!? Non ci credo manco morta. Sembri una ragazzina…

    #53493
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! direi che la cipria di Luara mercier è perfetta! é molto sottile e leggera! andrebbe bene anche quella di Youngblood minerale che è davvero impalpabile ! 🙂

    #53794
    cuoredicaramellaParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie mille… super come sempre. stavo leggendo la pagina di oggi su cosa portar con se e devo dire che mi è stata molto utile, come sempre tutti i tuoi consigli… grazie stragrazie e mille kiss kiss

    #54387
    cuoredicaramellaParticipant
    Messaggi: 5

    Clio, sorry se ti rompo ancora… ma secondo te col fatto che ho la pelle chiara quali sono i numeri da prendere ??? stavo usando quella di Chanel poudre universelle libre nr 20 Clair e di make up for ever la high definition powder. … vanno davvero bene entrambe solo che mi rendo conto che dopo qualche ora sulla fronte vedo le mie amiche rughette/segni dell’esperienza ben delineate perché fra fondotinta e cipria hanno fatto il “solco”… ma ti pare???? e la crema di Dior Dream skin è proprio solo dream…. infranto….chiedo al mio guru… Tu!!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI