✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clarisonic

Clarisonic

Topic iniziato da
Andre27 , ultimo intervento di
Ire96, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #135134
    Andre27Participant
    Messaggi: 21

    Ho una pelle bruttissima è presto andrò dal dermatologo (pelle acneica). Per la detersione del viso (quasi sicuramente) può consigliarmi Clarisonic?

    #135138
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Andre27! Non so dirti se il dermatologo ti consiglierà il Clarisonic, però potresti provare a chiedergli se per il tuo tipo di pelle può andar bene uno strumento per la detersione come quello. facci sapere cosa ti dirà! Beso!

    #135154
    Ire96Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Anche io qualche anno fa ho avuto la pelle acneica e mi sono rivolta ad un dermatologo. Nel mio caso la primissima regola che mi ha dato è stata quella di NON TOCCARSI LA FACCIA. Le mani sono portatrici di batteri e vanno solo a peggiorare la situazione. Inoltre stimoli la crescita di altri brufoli!
    Detto questo, mi sconsigliò anche si sottopormi a pulizie del viso perchè avrebbero solo peggiorato la situazione. Ho utilizzato creme specifiche (che richiedevano la ricetta in farmacia) e mi aveva proprio sconsigliato di andare a stressare la pelle in qualsiasi modo. Magari aspetta di sentire il suo parere prima di investire sul Clarisonic!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json