✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Clarisonic: dove acquistarlo

Clarisonic: dove acquistarlo

Topic iniziato da
Emanuela984 , ultimo intervento di
Emanuela984, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60820
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Giro e rigiro da settimane attorno agli scaffali di Sephora, come un’ape attorno a un succulento fiore… o forse come un micio in calore attorno a una gattina… va che rende l’idea. Ma il prezzo è alto, e ora come ora non posso permettermi spese folli. Ordunque, per aggirare l’ostacolo e ottenere il tanto agognato aggeggio che dicasi miracoloso, ho fatto un giro sul web, nella speranza di poterlo prendere usato (e in caso acquistare solo le testine nuove). L’occhio mi è caduto sulle offerte ebay: possibile che lo scettro nuovo, in Italia, parta da 149 euro e tutti gli annunci provenienti dal UK partano dai 70/80 euro? Qualcuna di voi ha provato questa via, e se si, come è andata?

    #60884
    Laurella00Participant
    Messaggi: 3

    Ciao!
    Io l’ho acquistato dal sito ufficiale clarisonic settimana scorsa approfittando dello sconto del 20% per la festa della mamma. Lo sconto scade domani. Io ho preso il MIA2 color viola e adesso ho visto che ci sono 3 nuovi colori in edizione limitata. Il pacco mi e’ arrivato in qualche giorno con dentro tutto. Puoi approfittarne anche tu. Io invece sto cercando uno sconto per il Foreo Luna sul loro sito ma per ora nulla.
    Un saluto

    #62697
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, capisco bene la tua situazione, ho provato sulla mia pelle la smania di comprare il tanto bramato clarisonic e l’ansia di “buttare” 150€ dalla finestra in 10 secondi. Dopo notti insonni a cercare l’offerta migliore su ebay & co la fortuna a voluto che per sbaglio andassi a sbirciare sul sito subito.it dove una ragazza vendeva un clarisonic mia 2 di 3 mesi a soli 70€ (ovviamente senza spazzolina. Dopo averla contattata, averci parlato e valutato che era una persona seria ho finalmente fatto l’acquisto e alla fine, comprando la spazzolina su ebay a 10€, mi sono beccata tutto per 85€ compese le spedizioni. Quindi il mio consiglio è: prova a controllare, magari riesci a trovare un’offerta interessante anche tu!

    #62729
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    @clacli: grazie, non avevo pensato a questo sito!
    Magari dice bene anche a me <3

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI