✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Clarisonic e pellicine

Clarisonic e pellicine

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40925
    Messaggi: 38

    Ciao a tutte! Ho comprato il Clarisonic circa una settimana fa: lo utilizzo con il gel detergente Cleanance Avène, che ho utilizzato per mesi con la spazzolina della kiko. Io ho la pelle mista con pori dilatati, punti neri e brufoletti sporadici. Il problema è che ho notato è che con il clarisonic la mia pelle dopo l’utilizzo tira tanto e nella zona T mi sono comparse pellicine come se avessi la pelle letteralmente secca. Ovviamente ho sempre usato una crema idratante dopo la detersione, ma mi chiedevo se è proprio il clarisonic con la sua azione iper-pulente a rendermi la pelle così e quindi con l’uso costante migliora la situazione oppure è la mia pelle che non tollera più il detergente finora utilizzato? Grazie a chi mi aiuterà!

    #40934
    Luana1986espParticipant
    Messaggi: 9

    Spero risponda qualcuno perchè ho lo stesso problema!
    Uso il clarisonic da circa dieci giorni e da un paio di giorni ho le pellicine sul naso. Orribile!

    baci a tutte

    #40944
    Cristina87Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io uso Clarisonics da più di un anno. Premetto che non ho mai sofferto d’acne, all’inizio dell’utilizzo (a me l’ha fatto almeno tutto il primo mese) ho avuto una comparsa incredibile di brufoli in particolare nella mia zona critica che è il mento. Questo mi capita anche quando cambio la spazzolina e quella precedente l’ho utilizzata per più di 3-4 mesi (io lo uso solo la sera quando mi strucco). Ma oggi posso dire..mai più senza! La pelle è pulita a fondo, non ho più punti neri. Quindi secondo me ci sta come inizio la tua pelle è sottoposta a un improvviso stress si deve abituare, perciò il mio consiglio è comunque di continuarlo a usare con regolarità almeno per un mese e a provare cambiare detergente evidentemente quello che usi è troppo aggressivo abbinato all’azione del clarisonics per la tua pelle inoltre ha un inci pessimo: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=7737 ti posso consigliare quello di viviverde coop che costa 4-5€ oppure davvero ottimo con buon inci ma non completamente ecobio è questo: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=15609 lo trovi all’ipercoop. Inoltre quale testina usi? Forse per te è troppa aggressiva. Fammi sapere! Ciao ciao 😀

    #41104
    Messaggi: 38

    Gentilissima coi tuoi consigli! Io uso la testina per pelli sensibili che vendono insieme al Clarisonic…avevo sentito dalle varie recensioni che i primi tempi di utilizzo potevano uscire più brufoletti del solito e infatti è successo anche a me, ma non mi sono allarmata perchè sapevo che era un effetto normale: solo che la comparsa di tutte quelle pellicine in stile pelle secca sulla mia pelle che è stata tutto tranne che secca mi ha messo un po’ di dubbi e allora volevo sapere se era un effetto “collaterale” solo mio oppure era successo anche ad altre 🙂 comunque continuerò ad usarlo perchè in fondo non è niente che con una buona dose di crema idratante non possa risolvere! Grazie mille per il consiglio 😉

    #41387
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao!Ho la pelle normale, con qualche lucidità sulla zona T. Uso il clarisonic da ottobre 2014 e ti dirò che mi trovo molto bene; lo uso con il suo detergente (quello rinfrescante). Anch’io all’inzio ho trovato dei cambiamenti nella mia pelle, mi ha fatto “esplodere”alcuni piccoli brufolo. Il consiglio che ti do e di continuare ad usarlo perché, superata questa prima fase, noterai dei cambiamenti molto positivi nella tua pelle!

    #41443
    Messaggi: 38

    Grazie mille! Di sicuro continuerò con costanza 😉

    #41694
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Ciao ragazze, sia io che il mio ragazzo (io testina sensibile lui quella per i pori) abbiamo avuto il problema pellicine. Il clarisonic è si molto efficace ma è anche abbastanza aggressivo sulla pelle. Noi abbiamo risolto usandolo solo una volta al giorno (la sera), evitando di sfregare il naso per un paio di giorni quando compaiono concentrandoci solo sul resto del viso, e soprattutto usando una crema viso più idratante.

    #41761
    Messaggi: 38

    Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI