✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Clarisonic….HEELP

Clarisonic….HEELP

Topic iniziato da
sisss , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77294
    sisssParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!!
    Ho iniziato ad utilizzare il Clarisonic per una pulizia del viso più profonda, usandolo mattina e sera.
    Dopo cinque giorni che lo uso però la mia pelle non è affatto migliorata e, anzi, sono spuntati alcuni brufoletti qua e là, tutti in una volta!
    Secondo voi è una reazione del viso che si sta “spurgando” e dopo tornerà normale?? Qualcun altra ha avuto il mio stesso problema?
    Grazie in anticipo!!

    #77328
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao sisss, a me invece ha cominciato a seccare la pece sulle guance, ora che lo uso di meno sulle guance, la pelle è tornata normale. Credo sia una reazione momentaneamente!

    #77370
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Credo sia una reazione momentanea, proprio una specie di “spurgo”. Secondo me dipende anche molto dal tipo di testina che stai usando: se hai quella per pelli grasse diminuisci l’uso e alternala con quella per pelli normali/sensibili.

    #77371
    sisssParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille ragazze!
    Comunque sto usando la testina sensibile perché quella normale era troppo aggressiva e mi lasciava tutta arrossata…
    Quindi secondo voi dovrei continuare il trattamento mattina e sera per far sfogare definitivamente oppure diminuire l’uso??

    #77376
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Io diminuirei per qualche giorno, sempre continuando ad usare la testina per pelli sensibili. Poi, quando vedi che la situazione si è normalizzata, puoi riprendere l’uso costante.

    #77379
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Generalmente è l’effetto che dà proprio il Clarisonic sulla pelle: pulisce più a fondo e quindi la libera da tutte le imperfezioni. A me ciò non è successo, ma poi dipende da soggetto a soggetto.
    Anche io, come hanno detto le altre, ti consiglierei di diminuire l’uso finché i brufoli non diminuiscono; magari solo il mattino e la sera utilizzi solo il detergente.

    #77390
    NicolettaSavoraniSubscriber
    Messaggi: 9

    Ciao, anche a me ha fatto la stessa reazione i primi tempi, ora è più di un anno che lo uso e la pelle è più luminosa e pura, non posso più farne a meno, uso la testina per pelli sensibili una volta al giorno ed ora che è estate evito di usarlo dopo che sono stata al mare perché la pelle è più sensibile dopo l’esposizione al sole.

    #77397
    sisssParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille ragazze siete state utilissime!! Lo userò una volta al giorno e vediamo come va…baci!

    #77421
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, lo dice anche Clio nelle sue review (mi pare che sul clarisonic ne abbia fatte due), i primi giorni spurga la pelle, perchè tende a far venir fuori le impurità e quindi ti ritroverai con più brufoletti, poi dovresti notare benefici. In effetti due volte al giorno è troppo…limitati alla sera magari, così da togliere dalla pelle tutte le impurità che si accumulano durante la giornata.

    #77545
    GattalunaParticipant
    Messaggi: 2

    Usalo solo alla sera, io sono partita tre anni fa con la testina per pelli sensibili, adesso uso la testina cachemire e la mia pelle sensibile e mista ringrazia!

    #77658
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    Anche nel mio caso usarlo due volte al giorno era troppo.. Quindi ora lo uso una volta sola e mi trovo molto bene. Ho fatto l’errore di non portarlo in vacanza. All’inizio tutto ok, ma dopo 10 giorni sono iniziati a spuntare dei brufoli! (eppure mi lavavo il viso con i soliti prodotti, usavo le solite creme, ed ero in un posto freddo e con il vento, quindi tendenzialmente la pelle avrebbe dovuto seccarsi).
    Tornata dalle vacanze la pelle ci ha messo 3 settimane circa a tornare come prima: ci vuole pazienza, non aspettarti risultati in 1 settimana. Io sinceramente pensavo di non avere più brufoli e invece era merito del clarisonic 🙂

    #77659
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Non è una verità divina che la pelle debba peggiorare prima di poter migliorare. Può succedere, ma non è scontato. Inoltre, come alcuni prodotti vanno bene per alcune persone e male per altre, lo stesso vale per tecniche e strumenti di pulizia.
    Io ho un aggeggetto simile al Clarisonic, a me non ha dato problemi e la pulizia si è dimostrata subito efficace, ma fossi in te per farmi un’idea chiara farei così
    continua a usare il Clarisonic fino a raggiungere le due o tre settimane di utilizzo: se lo sfogo passa, tutti felici; altrimenti interrompi fino a far tornare la pelle alla normalità e poi lo provi per un’altra settimana (a quel punto, se ti crea di nuovo problemi, sbarazzatene)

    #81467
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao ragazze, io lo sto usando da una settimana mattina e sera, in effetti stanno spuntando tanti brufoletti sulle guance e sul naso….. penso e spero sia normale. .. come dicono tutte l’effetto “spurgo”….comunque per il momento non ci rinuncio al clarisonic. …vediamo se poi passano questi brufoletti. Un bacio joe

    #81479
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao @Joe78 .. io lo sto utilizzando da Aprile.. All’inizio brufoletti qua e la e poi pelle migliorata in tutti i sensi. Io alla fine lo uso solo la mattina. Quindi, secondo me, abbi pazienza x 2/3 settimane e poi noterai la differenza 😉

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI