✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO clinique thirst relief: falso inci?

clinique thirst relief: falso inci?

Topic iniziato da
Mo20are95 , ultimo intervento di
Mo20are95, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66110
    Mo20are95Participant
    Messaggi: 1

    ciao clio! qualche mese fa su insistenza di una commessa ho acquistato una minitaglia della crema clinique thirst relief, tornata a casa ho osservato l’inci sulla confezione e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla mancanza di dimeticone e in ogni caso gli ingredienti “buoni” si trovavano in cima alla lista dell’inci. allora sono ritornata nuovamente in profumeria e ho fatto una piccola scorta visto e considerato il prezzo molto vantaggioso e l’efficacia discreta della crema. ho continuato ad usarla tutti i giorni nonostante qualche brufoletto (che ho attribuito a fattori ormonali) e una volta finiti tutti i tubetti mi sono decisa a comprare la confezione normale… ma una volta in profumeria, leggo l’inci della stessa identica crema… e orrore! gli ingredienti erano sempre quelli ma disposti in ordine differente, gli ingredienti “buoni” erano a metà inci e al secondo posto compariva il dimeticone. ho chiesto spiegazioni alle commesse che mi hanno semplicemente risposto che era impossibile che ci fosse un inci diverso e io che purtroppo non avevo con me la scatola della mini size a dimostrare il tutto sono andata via. per questo adesso chiedo a te: è possibile che una casa cosmetica falsifichi l’inci sulle mini size per attirare la gente che ignara magari acquista la full size successivamente senza rileggere l’inci? e soprattutto è legale una cosa simile?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI