Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › clio aiutami con i capelli ti prego…
clio aiutami con i capelli ti prego…
-
AutoreArticoli
-
11 Aprile 2016 alle 11:18 PM #134981
Ciao Clio…ho bisogno di un tuo aiuto…5 mesi fa circa, ho fatto la lisciatura con la cheratina. Mi sono trovata benissimo…ma ora i miei capelli sono tornati come prima. Li ho fini, lunghi fino alla fine del collo ma non arrivano alle spalle, li ho mossi e crespi…terribilmente crespi. Con la cheratina li avevo appiccicati alla testa…me li aveva appesantiti un sacco. So che bisognerebbe idratarli..ma avendoli così fini non voglio appesantirli..vorrei averli mossi, belli leggeri e sani e soprattutto voglio farli crescere…cosa mi consigli di fare? Sto cercando di non pettinarli quando sono asciutti, ma quando li lavo la sera…la mattina sembro uno spaventapasseri…aiutami ti prego…
12 Aprile 2016 alle 8:23 AM #134999@Debby15188 Ciao. Anche io ho avuto la tua esperienza. Stiratura con cheratina, lisci e morbidi ma purtroppo piĂą grassi…
12 Aprile 2016 alle 8:34 AM #135001Ciao @Debby15188! i miei capelli sono grossi e robusti ma hanno anche i miei il problema di essere crespi e secchi! Devo dire che mi sta aiutando moltissimo fare degli impacchi con l’olio di cocco prima di lavarli, diventano morbidi e lucidi e assolutamente non si appesantiscono. Io inumidisco i capelli-non bagnati ma umidi sennò è peggio- ci applico l’olio di cocco (ne basta poco)li raccolgo e li lascio in posa per quanto tempo ho a disposizione (minimo mezz’ora).Poi faccio la doccia e se penso di aver esagerato con l’olio(avendo tanti capelli mi faccio prendere la mano facilmente) faccio un doppio shampoo con un prodotto bio o comunque delicato.
Io l’olio di cocco l’ho trovato in un supermercato bio, ma so che si trova anche in alcuni classici supermercati, erboristerie o online.Io ho preso l’olio di cocco piĂą classico(quello che potresti anche mangiare diciamo), perchè una volta ho provato quello cosmetico e non mi son trovata bene,soprattutto per la confezione(era una boccetta tipo sciroppo ed l’olio essendo solido a temperatura ambiente era impossibile da prelevare mentre se lo trovi in vasetto è molto piĂą semplice)
Scusa il papiro ma avevo molte cose da dire!
Questo è il post di Clio su questo prodotto12 Aprile 2016 alle 9:00 AM #135006Ciao Debby! Ti consiglierei anche una crema idratante per capelli, come quella della Phyto che trovi in farmacia, e anche di fare attenzione a tante piccole cose che secondo me possono aiutare a evitare il crespo! http://blog.cliomakeup.com/2014/12/capelli-crespi-addio-tips-tricks-per-chiome-perfette-anche-con-la-pioggia/
Fammi sapere! Beso!12 Aprile 2016 alle 2:29 PM #135083Grazie mille, l’olio di cocco è utile per un sacco di cose…non lo sapevo. Sicuramente mi informerò per trovarlo. Ho sempre paura di appesantire i capelli facendomi delle maschere. La lisciatura mi è piaciuta molto ma…non ho mai avuto i capelli così sporchi dalla sera alla mattina. Grazie infinite a tutte 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!