✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CLIO AIUTO!!!!!!! macchie post brufoli CHE NON SO COPRIRE!!!

CLIO AIUTO!!!!!!! macchie post brufoli CHE NON SO COPRIRE!!!

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
claritachiara, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58497
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao clio!! ho bisogno di te!!! ho 20 anni, ho una pelle secca e sensibilissima, ogni volta che mi esce un brufolo, ahimè il caratteristico rossore che rimane, resta li per giorni…. esco da un periodo molto stressante, e la mia pelle ne ha risentito molto, tanto che qualche giorno fa mi sono usciti molti sfoghi di brufoli sul viso( cosa che non mi capitava da molto!!!).. ora che se ne sono andati, sono rimasti i vari segni rossi e qualche pellicina (e come tutte le volte il segno di un brufolo va via dopo un mese..è normale???).. la perplessità mi sorge perché con il trucco non mi sembra di coprirli bene, anzi ne accentuo la visibilità e la secchezza!!!! ti prego,mi puoi guidare su come fare a farli notare meno?? i prodotti della mia trousse per la base viso sono : crema idratante per pelli sensibili, fondotinta touche eclat di YSL, correttore per brufoli “nuovi”secret camouflage di laura mercier, correttore per brufoli “vecchi” maybelline instant anti age, poi altri prodotti per occhiaie e la cipria mineralize skinfinish di MAC e infine l’acqua di caudalie per il fissaggio!! cosa sbaglio???sono prodotti errati per me? me ne puoi consigliare qualcun’altro???? grazie!!!! sono disperataaaaaa!!!!

    se qualcun altra di voi ragazze può aiutarmi, non esiti a rispondere!! GRAZIE!!!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 12 months fa da ladilly.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 12 months fa da ladilly.
    #58508
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @ladilly, quando metti il fondotinta non trascinarlo troppo sul viso, cerca di picchiettarlo, così anche con il correttore che metti sopra alla macchia cerca di picchiettarlo invece che trascinarlo, infine anche con la cipria (appoggia il pennello invece che trascinarlo e rischiare di portare via i prodotti prima accuratamente posizionati).
    Poi il problema potrebbe anche essere per i colori dei prodotti se fossero sbagliati.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da DianaMare.
    #58511
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    grazie @dianamare !!!! grazie per i consigli!!! proverò a picchiettare come dici tu, sia il fondotinta (che è liquido), sia il correttore, sia la cipria!! per il colore escludo sia sbagliato perché la ricerca dei prodotti giusti del colore giusto mi è costata anni, e veramente ora posso dire che questo fondotinta sia perfetto per il mio incarnato. così come per i correttori!!!!! domani mattina vado di tecnica di picchettamento allora 😉 grazie

    #58513
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @ladilly immaginavo che non fosse un problema di colori perchè hai dei buoni prodotti anche costosi, quindì dovevi intenderti 🙂 ma l’ho scritto per sicurezza 😀
    Allora credo che con la tecnica di picchiettare dovresti risolvere il problema 😀
    Altrimenti un altro metodo potrebbe essere sotto ai prodotti liquidi/cremosi metti un correttore verde sulle macchie (io non uso questa tecnica perchè non ho un buon correttore verde).

    #58518
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    @dianamare!!! hai ragione!!! potrei provare il correttore verde!! anche se non so..potrei combinare un pastrocchio ahahah!! da provare assolutamente!! ne conosci di buoni?

    #58568
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ho sentito parlare bene di quello dell’avène liquido (non quello cremoso che metà è beige e metà è verde).
    Io non l’ho preso sia per il prezzo alto, sia perchè mi servirebbe da mettere vicino al naso, ma poi soffiandomi il naso magari toglierei il fondotinta e mi ritroverei con solo il correttore verde che si vede :O
    Un altro che ti consiglio è quello di catrice, in quella confezione piena di correttori, io non l’ho preso solo perchè nella mia città catrice non si trova da nessuna parte (nemmeno da Scarpe&scarpe 🙁 ).
    L’unico correttore verde che ho è che non mi piace è in quel vecchio trio di correttori essence.

    #58589
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    grazie cara!!! sei stata gentilissima!!!!! @dianamare

    #58597
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati 🙂

    #58675
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Sono d’accordo con le altre ragazze..il fondotinta e il correttore devi picchiettarli e non trascinarli, in modo che si fissino e anche la cipria cerca di picchiettarla invece di fare movimenti circolari.

    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #59022
    claritachiaraParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao!perché non provi ad usare anche un siero anti-macchie?aiuta piano piano a schiarire le macchie scure o rosse dei brufoletti andati via!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI