✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio questo forum mi sta deludendo

Clio questo forum mi sta deludendo

Topic iniziato da
laura2203 , ultimo intervento di
BubblingNan, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #52816
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Clio scusa ma c’è qualcosa che non mi torna… è da tre giorni che provo a postare un mio Topic relativo a Bottega Verde, ammetto che è un topic dove argomento la mia opinione su B.V…. negativa.
    Ho provato a caricarlo 4 volte ma nn si pubblica… scusami ma mi viene il dubbio che voi “filtriate” i messaggi in base a quello che c’è scritto… in base a quello che volete/potete venga detto o meno.. magari per accordi commerciali!?!? Scusa se mi permetto ma non avendo neanche risposte a riguardo una i dubbi se li fa venire per forza…

    • Questo argomento è stato modificato 9 years fa da laura2203.
    #52847
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    @aretha mi è arrivata una notifica che avevi commentato questo post ma vedo che non c’è più… l’hai tolto tu o qualcun altro?

    #52848
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Anche io a volte scrivo un commento e clicco “Invia” e poi non lo vedo pubblicato.. ma penso sia un errore del sistema dato che comunque il forum non è attivo da tantissimo tempo (anche perché mi è successo con argomenti in cui non citavo nessuna casa cosmetica, si parlava semplicemente di vacanze).. Cerchiamo di avere un po’ di buona fede prima di sparare sentenze e gridare al “complottooo!”.. A me sembra che Clio sia sempre stata trasparente con noi per tutto quello che riguarda i rapporti con le case cosmetiche: ci dice sempre se i prodotti le sono stati inviati e mi è capitato più volte di leggere una recensione negativa su un prodotto che le era stato inviato (vedi ad esempio la matita labbra Kiko inviata da Kiko a San Valentino finita nei flop questa mattina)

    Prova a ripubblicare il Topic che ormai sono curiosa! Vedrai che si sarà trattato di un errore del sistema 🙂

    #52852
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    @babiii grazie della risp!
    credimi in tutta sincerità se ti dico che non volevo assolutamente gridare al complotto, ma ho provato a postare quel topic 4 volte in 4 giorni diversi e niente….. ma subito dopo sono riuscita a pubblicarne altri su alri argomenti.. per quello non me lo spiego..
    Ma come dici tu, restiamo in buona fede, soprattutto conoscendo Clio e la sua correttezza… quindi cercherò di ri-pubblicarlo e non demordo!! 😉

    #52883
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Scusa ma quando cerchi di ripubblicare il post il testo e’ sempre lo stesso o lo riscrivi?

    #52884
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Laura, mi sembra davvero strano! Non credo che il forum abbia filtrato il tuo messaggio, anche perché i messaggi vengono segnalati solo se siete voi a farlo, con l’apposita bandierina che potete cliccare se qualche post nel forum non rispetta le regole, oppure vengono ‘bloccati’ solo se vengono automaticamente riconosciute parole oscene o non ammesse. Quindi nn saprei dirti! Riprova magari a rispondere in questo topic scrivendo il tuo messaggio! 😉 spero che tu riesca! un bacione!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da ClioZammatteo.
    #52892
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    Ciao Laura, ti confermo che non applichiamo nessun tipo di censura sui contenuti dei post, le opinioni sono e devono rimanere libere.

    E’ attivo un sistema di blacklist che non permette di pubblicare testo osceno/parolacce e qualche volta puo’ bloccare una discussione se trova delle parole problematiche, prova a controllare che il testo sia “pulito” e a ripubblicare, nel caso tu abbia ancora problemi scrivi qui sotto e ti daro’ una mano, grazie della segnalazione! 😉

    #52986
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    @ClioZammateo e @illogic.. grazie della risp!
    confermo che nel testo non c’è nessuna parola oscena o parolacce 😀
    non è niente di polemico o “insultante” 🙂
    riproverò a caricarlo per la 6a volta.. prima o poi ce la farò! 😉
    grazie! baci

    #53008
    Messaggi: 86

    mah…….io ho commentato il post sui prodotti bottega verde dicendo che ce n’è solo uno che mi piace, eppure il mio messaggio è partito….e non era un messaggio positivo!
    Anche a me all’inizio non venivano pubblicati i post….forse era un errore del server dato che il forum era ancora in rodaggio.
    E nemmeno a me, questo mai e non capisco perchè, arrivano le notifiche quando viene risposto a un mio messaggio…..ma forse sono io imbranata. Bisogna richiederle? arrivano solo quando io sono l’autrice del post?
    prima di accusare di “complotti”, in genere io ho la tendenza a verificare di non essere io quella…..ciompa!

    #53017
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Scusa se mi permetto ma mi sembra davvero assurda questa cosa….se Clio non avesse voluto commenti negativi sui prodotti di varie aziende non avrebbe creato la sezione Flop, in cui appunto ognuna scrive su ciò che l’ha delusa. E lì sono presenti tutte le marche!!! Dalla Maybelline (con cui sappiamo che Clio ha fatto delle sfilate e quindi potrebbe esserci un accordo tra di loro) alla Neve cosmetics che le invia sempre prodotti!! E secondo te Clio andrebbe a bloccare un post su un’azienda come Bottega Verde che è poco rilevante a livello commerciale se confrontata con altri brand? Penso sia sicuramente un errore del sistema sinceramente

    #53022
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    @CrisTina e @Chiara30, non so se avete letto sopra ma la questione è già chiarita. Ribadisco che il mio non voleva essere un’accusa di complotto, bensì una richiesta di chiarimenti del tutto legittima. Spesso i blog e siti hanno dei filtri automatici (come detto anche da Claudio) che potrebbero bloccare un testo anche per “errore”; di Clio anche io mi fido e so che è professionale e sincera ma dopo che un post nn si pubblica per 6 volte, i dubbi sono inevitabili, anche se ingiusificati forse.
    Comunque se leggete bene sia Clio che claudio hanno risposto per chiarire e loro per primi non si sono sentiti offesi dimostrandosi disponibili, quindi evitiamo di portare avanti polemiche inutili.

    #53033
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Sisi ho letto quello che hanno scritto Clio e Claudio, ciò non vuol dire che io possa esprimere la mia opinione al riguardo 🙂 Non per polemica, ma solo per far notare che esiste una sezione apposita quindi, secondo la mia opinione, a tutto ci si può appellare tranne che ad accordi commerciali!

    #57075
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    @illogic.. claudio scusa ma io ho provato a pubblicare il post di cui parlo almeno dieci volte ma nn parte 🙁
    credimi che nn c’è nessuna parolaccia o cose strane.. e ogni volta lo riscrivo, non faccio copia-incolla (credevo potesse essere questo il problema).. eppure niente.. non mi pare neanche troppo lungo.. ci sono dei limiti a riguardo? grazie in anticipo…

    #57118
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    @illogic.. ce l’ho fatta!! con un escamotage… ma ci sono riuscita!!!

    #57125
    BubblingNanParticipant
    Messaggi: 24

    Stesso problema su un altro argomento. Forse il testo troppo lungo… Non saprei, anche nel mio caso non c’erano insulti o simili… Che escamotage hai usato?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI