✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio, team e ragazze: makeup shopping a Londra!

Clio, team e ragazze: makeup shopping a Londra!

Topic iniziato da
improntina , ultimo intervento di
improntina, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59843
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Il prossimo mese sarò a Londra! Consigliatemi degli acquisti makeupposi! Grazie a tutte!

    #59892
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    1) CHARLOTTE TILBURY. Il suo fondotinta è una roba paurosa, per non parlare degli ombretti e della matita Pillow Talk
    2) io per il mio tipo di pelle e il mio colore di pelle (molto chiaro) credo che appena ritornerò in inghilterra farò scorta dell’healthy mix della Bourjois.
    3) sempre della Bourjois le lacche labbra
    4) le nuove palettelle della collection. Tutte le youtuber inglesi ci impazziscono
    … darei anche un’occhiata a cose della Becca e della Hourglass che qua da noi non si vendono/non sono reperibili.
    Poi andrei di drugstore: conta che da loro le cose costano molto di meno che da noi (anche se col cambio sfavorevole ti costano più che se fossi in america), e le marche come maybelline, revlon, rimmel e l’oreal non sono sovraprezzate! Quindi se hai un prodotto che ti piace di quelle linee in inghilterra puoi star sicura che lo pagheresti di meno (da loro i fondotinta revlon o l’oreal sono DAVVERO economici, e non costano 20+ euro come da noi)

    #60124
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Ciao, sono tornata da Londra 10 giorni fa e mi sento di consigliarti (oltre alle cose che hai detto di cui ho fatto incetta) 2 prodotti presi da Boots:
    Soap&Glory: eyeliner “Supercat” bellissimo, intenso, facile da applicare e durevole;
    SLEEK: MakeUP Face Form ci sono all’interno una terra, un blush e un illuminante! Te lo straconsiglio…
    Gio

    #63053
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    @BlairWaldorf Posso chiederti che n° hai comprato del fondotinta di Charlotte Tilbury, magari facendo il confronto anche con altri fondotinta che hai? Giusto per farmi un’idea… Grazie =)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json