✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Color Tattoo Maybelline in Permanent taupe

Color Tattoo Maybelline in Permanent taupe

Topic iniziato da
ladygege , ultimo intervento di
ladygege, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #36385
    ladygegeParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte! Dopo un lungo rimuginare, complice uno sconto del 50% su tutti i prodotti Maybelline, ho acquistato il color tattoo color taupe…cocente delusione. ..prodotto secchissimo (nonostante la confezione fosse integra). Solo lavorandolo e scaldandolo bene si sfuma. Altrimenti niente. Non si può certo dire che sia un ombretto facile e veloce ve da mettere! Non lo inserisco tra i flop solo perché alla fine il risultato mi piace…(=non accetto la sconfitta!!!) . Sono stata sfigatella io o è successo anche a qualcuna di voi??? Ciaooo!!!

    #36394
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    O sei statu sfortunata tu o son stata fortunata io

    #36395
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Io ce l’ho da ormai un anno e ancora non mi si è seccato! Giusto giusto una volta non mi sono ricordata di chiudere bene il vasetto e la parte sopra si era seccata un po’, ma è bastato togliere la “patina” ed è tornato perfetto. L’effetto è molto bello ed elegante! È stato il mio prodotto go-to appena comprato e ancora oggi quelle mattine in cui non ho voglia di truccarmi o non ho tempo mi affido a lui: con un solo prodotto si può fare un trucco che dura tutta la giornata e che non va nemmeno nelle pieghe!

    #36399
    ladygegeParticipant
    Messaggi: 8

    Proverò a “grattare” un po la superficie…non mi arrendo!

    #36432
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Eh si prova perchè è davvero un peccato! Se non cambia nulla potresti provare quei metodi per recuperare gli ombretti in crema secchi

    #36469
    ElenaMParticipant
    Messaggi: 5

    Ma se l’hai comprato da poco e hai ancora lo scontrino perche non provi a riportarlo indietro? magari non serve a nulla ma io proverei.. potresti aver beccato una confezione fatta male!

    #36474
    AlessiadBParticipant
    Messaggi: 22

    ciao bella!anche io ce l’ho da un anno e ancora non mi si secca.. quindi forse sei stata sfortunata.. mi dispiace.. prova con i consigli che ha dato Clio sul recupero del make-up!

    #36476
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io l’ho comprato da poco e lo trovo meraviglioso! sfumabilissimo ed elegante, appunto un prodotto veloce con cui avere un bel risultato. portalo indietro se puoi, altrimenti prova a grattare un pò la patina superficiale! io lo inserisco nei TOP e anzi, sarei tentata di comprare qualche altro colore!

    #36481
    AlessiadBParticipant
    Messaggi: 22

    anche io comprerò qualche altro colore!!

    #36482
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Mi dite come lo usate? Io l’ho visto in negozio, l’ho testato ma non mi é piaciuto! Era molto secco e pastoso!! Devo dargli una chance e comprarlo?

    #36549
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    @giuliad io lo uso in due modi: ne prelevo un pochino, lo sfumo per bene con le dita e lo lascio cosi (metodo devo uscire di casa presentabile in 5 min) oppure ne prelevo poco poco lo stendo sulla palpebra e lo uso come base per uno smokey grigio o comunque su quei toni..

    #36551
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    c’è anche un tutorial di clio in cui lo usa, mi pare si chiami tipo trucco giorno/serata e un’altro in cui ha le lebbra color plum/prugna..

    #36602
    ladygegeParticipant
    Messaggi: 8

    Ecco il mio ha la stessa consistenza del tester. Sfigatella me…..

    #36619
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Penso che tu abbia trovato un prodotto o già aperto o uscito difettatello… Quello che ho io dopo un anno e passa sta ancora bene!

    #37020
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Post interessantissimo, era mia intenzione prendere questo ombretto a breve.. Credo che gli darò una chance!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI