✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Color Tattoo Maybelline in Permanent taupe

Color Tattoo Maybelline in Permanent taupe

Topic iniziato da
ladygege , ultimo intervento di
ladygege, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #37401
    alipyParticipant
    Messaggi: 9

    io l’ho desiderato per mesi, per poi scoprire che era praticamente grigio topo sul mio occhio e mi spegneva un sacco. ho provato a usarlo come base per altri ombretti, ma mi va subito nelle pieghette. lo boccerei del tutto, ma ammetto che usandolo sulle mie amiche non è male, quindi forse è solo che non fa per me il colore. ma di consistenze ne ho viste di migliori :/

    #37543
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    In effetti anche io all’inizio sono rimasta un po’ delusa dal colore…una volta applicato è molto freddo. Però penso che basti prendere un po’ la mano, anche per quanto riguarda l’applicazione. Da quando ho capito come sfumarlo, devo ammettere che per un trucco veloce è perfetto. E alla fine il risultato mi piace….da una bella profondità all’occhio…

    #38397
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Preso oggi alla coop! Non ho resistito… ho detto..dai,in fondo sono solo 8€…speriamo non mi deluda…domattina lo provo subito!

    #38760
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Forse è così perchè c’è molto freddo. Prova a metterlo (ben chiuso) in una ciotola con dell’acqua quasi bollente, magari resuscita.

    #38783
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ok,lo adoro. Domani lo proverò con un primer per aumentare la tenuta. Però veramente si può essere presentabili in 5 minuti con questo ombretto!

    #53674
    Messaggi: 86

    Io lo amo. Ce l’ho da tantissimo ed è ancora perfetto. C’è da dire che forse non è morbido come altri ombretti in crema, la consistenza è molto dura, ma il mio si sfuma benissimo ed è molto modulabile (da “ombra” a “colore pieno” a seconda di quanto se ne usa).
    A me non va assolutamente nelle pieghe, ed ho un tipo di palpebra per cui va tutto nelle pieghe.
    Se la maybelline ne facesse anche uno begiolino chiarissimo o bianco, lo comprerei da usare come primer…..chissà che mi legga 😉

    #53701
    ladygegeParticipant
    Messaggi: 8

    Allora…ho scritto questo post un po di tempo fa e posso dire che…a forza di usarlo…si è ammorbidito!!!! Yeeeeee! Comunque ho visto che tra i nuovi cream crush di Kiko c è un colore molto simile a questo della maybelline e come consistenza sono morbidissimi…li vogliooo!!! 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json