Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › colore rossetto
colore rossetto
-
AutoreArticoli
-
8 Luglio 2015 alle 11:15 PM #71250
Ciao Clio ,
Ho visto questa foto su Facebook sul profilo di un make up artist e mi sono innamorata di questo rossetto !!! Mi sapresti consigliare, se non lo stesso, uno uguale? ? Grazie mille !!Attachments:
You must be logged in to view attached files.9 Luglio 2015 alle 9:55 PM #71431ciao Silvia! sai che secondo me non c’è alcun rossetto? é probabile che sia il colore naturale delle labbra, magari accentuato da qualche balsamo labbra. Al massimo potrebbe esserci uno di quei rossetti nudi, colore labbra! Ti lascio qui il post in cui ne parlo, dove dico anche quali sono i miei preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2015/04/v-i-p-very-important-products-i-rossetti-mlbb-my-lips-but-better/
può darsi che tu possa trovare quello che fa più per te! 😉 beso!10 Luglio 2015 alle 9:26 AM #71462Ciao Clio !! Davvero non c’è nessun rossetto ?? Cavoli allora che bel colore la bocca di questa modella !! La mia è tutta …. disomogenea ( si dice così ?? ) . Comunque adesso vado subito a leggermi il tuo post … grazie mille per la tua risposta e per i tuoi consigli . Non mi deludi mai !! Sei fantastica !! E la migliore ..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!