✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO COLORE ROSSETTO PERFETTO PER L'AUTUNNO

COLORE ROSSETTO PERFETTO PER L'AUTUNNO

Topic iniziato da
srevella , ultimo intervento di
IvanaAnkhese, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170289
    srevellaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e ciao Ragazze! Sono alla disperata ricerca di un rossetto simile al colore di uno che avevo trovato l’anno scorso da kiko,purtroppo secca terribilmente le labbra e dopo un paio di ore sparisce al centro. Mi sapreste consigliare un rossetto /tinta che resista alle prove pranzo-cena? Vi ringrazio infinitamente, spero che riusciate ad aiutare una ciompetta come me. Bacioni!

    #170305
    Messaggi: 220

    ciao prova con le matite labbra =)

    #170322
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao!! Potresti provare i rossetti matte di Yamamay beauty (se hai un negozio di questo brand lì da te), in particolare la colorazione brown-red per l’autunno. Ci sono anche i nuovi rossetti opachi di Kiko:i “Velvet passion matte”,recensiti da Clio. Sono bellissimi secondo me per l’autunno i colori:”Hazelnut”, “Chocolate” e “Burgundy”. Come tinte ti consiglio i “Retro matte liquid lipcolour” di Mac. Come colore per l’autunno: “High drama”. Ce l’ho anch’io. Stai attenta nell’applicazione però: è molto scuro!! Tutti questi che ti ho consigliato so che resistono molto bene anche al pranzo e alla cena, basta che i cibi non siano troppo oleosi,ma comunque lascerebbero le labbra tinte(Te lo assicuro se scegli il rossetto di Yamamay!!)
    Un consiglio in più: se vuoi una durata e una resistenza ancora più forte puoi metterli con una matita con il rossetto liquido la matita va dopo!!).
    Fammi sapere. Un bacio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI