✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come applicare il blush su rossori e brufoletti?

Come applicare il blush su rossori e brufoletti?

Topic iniziato da
Miri93 , ultimo intervento di
Miri93, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121286
    Miri93Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio, ciao ragazze! Ho 22 anni e il mio viso è praticamente perennemente arrossato sulle guance in corrispondenza di alcuni brufoletti… odio l’effetto che ottengo quando applico il blush, perchè mi sembra che dia proprio l’effetto arrossamento che ho senza trucco… esiste un modo per applicarlo senza ottenere questo effetto? Grazie:)

    #121302
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Ciao Miri93! Se il tuo problema principale è il rossore della pelle penso che dovresti utilizzare un correttore verde che va a minimizzare la zona rossastra, oltre che un semplice correttore per correggere le imperfezioni, magari che abbia una buona tenuta e coprenza.. quando metti il blush cerca di picchiettare la pelle con il pennello piuttosto che applicarlo “normalmente”, così il correttore non verrà trascinato via.. spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #121321
    Miri93Participant
    Messaggi: 19

    Grazie mille! Si, il problema principale è il rossore e il fatto che sembra che il blush vada a evidenziare i brufoli 🙁 grazie ancora 🙂

    #121339
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Oltre al correttore, se magari hai qualche serata e hai bisogno che il trucco duri, esistono anche dei primer colorati.. Anche io ho dei rossori e quando ho eventi speciali metto il primer verde.. Mi aiuta sai? Magari può aiutare anche te! Ciao!

    #121381
    Miri93Participant
    Messaggi: 19

    Grazie @Rachele93, in effetti ora che ci penso ne ho uno anche io xD

    #121396
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Aggiungo una domanda: Ci sono dei colori di blush da evitare che risalterebbero il problema?

    #121403
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Vi consiglio questi post di Clio (nel primo ci sono i video di ragazze che coprono i brufoli e si truccano).

    Acne, brufoli, pelli grasse e problematiche: i migliori fondotinta al mondo!

    Coprire i brufoli con il make-up: tutti i miei consigli!



    @Chiarac89
    non ci sono molti problemi ad indossare qualsiasi colore di blush (l’importante è l’applicazione delicata senza trascinare troppo), però secondo me il colore più adatto è il classico rosa-pescato, perchè è un colore più delicato rispetto al colore dei brufoli e perchè non attira l’attenzione in quella zona.

    #121492
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Miri93! A questa domanda risponderò meglio anche nel prossimo post 5 domande di martedi prossimo! Non perderlo! 😉 besoo!

    #121749
    Miri93Participant
    Messaggi: 19

    Grazie a tutte e grazie a Clio!!! Un bacio 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI