Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Come conservare i rossetti in estate
Come conservare i rossetti in estate
Tag: caldo, conservazione, estate, frigo, prodotti in crema, rossetti
-
AutoreArticoli
-
28 Luglio 2015 alle 6:57 PM #74223
Ciao Clio e ciao a tutte!
Con il gran caldo di quest’estate mi sono accorta che i miei rossetti – perlopiĂą Mac e che conservo in un cassetto – stanno cominciando a soffrire! In particolare, il Rebel comprato quest’inverno ha delle goccioline lungo tutto lo stick e applicandolo mi sembra che la scrivenza non sia piĂą omogenea! Potrai immaginare la mia tristezza per questa scoperta, sigh! Secondo te posso fidarmi a usarlo ancora o si è deteriorato? Il dubbio mi sorge perchĂ© sul tubetto la Mac non indica la data di scadenza! In generale, dove conviene riporre i rossetti con questo clima tropicale? Grazie e un bacio!!!5 Agosto 2015 alle 12:58 AM #76033Nessun suggerimento? Dai per favore datemi un aiutino…
5 Agosto 2015 alle 7:41 PM #76233ciao! puoi provare a tenerli un po’ in frigo, ma magari non troppo a lungo… solo quando vedi che fa molto caldo! le goccioline che vedi sono solo le componenti del rossetto che tendono a separarsi, ma non preoccuparti! un bacione!
7 Agosto 2015 alle 2:50 PM #76424Grazie Clio, farò come dici tu! Un bacio!
26 Giugno 2016 alle 11:11 AM #148638Io vivo in un appartamento senza aria condizionata che da qualche giorno si è trasformato in un forno. D’estate sposto tutti i prodotti in crema nel frigorifero perchĂ© ho paura si alterino. Purtroppo quando li tiro fuori per utilizzarli sono piuttosto duri, perchĂ© la temperatura del frigo per alimenti è probabilmente troppo bassa per loro. Lo so che l’estate è il periodo migliore per sfoggiare rossetti vivaci, ma a me passa la voglia: apri il frigo, seleziona velocemente un rossetto, applica sulle labbra qualcosa che ha perso la sua bella consistenza cremosa, rimetti tutto in frigo rapidamente… E calcolate che in frigo metto anche gli ombretti e i blush in crema. Qualcun’altra lo fa? Avete altre strategie? Qualche anno fa avevo visto una specie di mini-frigo per rossetti (che avrebbe permesso di controllare meglio la temperatura) ma aveva un prezzo esorbitante!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!