✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come conservare i rossetti in estate

Come conservare i rossetti in estate

Topic iniziato da
pcalabrese77 , ultimo intervento di
Socks, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74223
    pcalabrese77Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Con il gran caldo di quest’estate mi sono accorta che i miei rossetti – perlopiù Mac e che conservo in un cassetto – stanno cominciando a soffrire! In particolare, il Rebel comprato quest’inverno ha delle goccioline lungo tutto lo stick e applicandolo mi sembra che la scrivenza non sia più omogenea! Potrai immaginare la mia tristezza per questa scoperta, sigh! Secondo te posso fidarmi a usarlo ancora o si è deteriorato? Il dubbio mi sorge perché sul tubetto la Mac non indica la data di scadenza! In generale, dove conviene riporre i rossetti con questo clima tropicale? Grazie e un bacio!!!

    #76033
    pcalabrese77Participant
    Messaggi: 6

    Nessun suggerimento? Dai per favore datemi un aiutino…

    #76233
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! puoi provare a tenerli un po’ in frigo, ma magari non troppo a lungo… solo quando vedi che fa molto caldo! le goccioline che vedi sono solo le componenti del rossetto che tendono a separarsi, ma non preoccuparti! un bacione!

    #76424
    pcalabrese77Participant
    Messaggi: 6

    Grazie Clio, farò come dici tu! Un bacio!

    #148638
    SocksSubscriber
    Messaggi: 6

    Io vivo in un appartamento senza aria condizionata che da qualche giorno si è trasformato in un forno. D’estate sposto tutti i prodotti in crema nel frigorifero perché ho paura si alterino. Purtroppo quando li tiro fuori per utilizzarli sono piuttosto duri, perché la temperatura del frigo per alimenti è probabilmente troppo bassa per loro. Lo so che l’estate è il periodo migliore per sfoggiare rossetti vivaci, ma a me passa la voglia: apri il frigo, seleziona velocemente un rossetto, applica sulle labbra qualcosa che ha perso la sua bella consistenza cremosa, rimetti tutto in frigo rapidamente… E calcolate che in frigo metto anche gli ombretti e i blush in crema. Qualcun’altra lo fa? Avete altre strategie? Qualche anno fa avevo visto una specie di mini-frigo per rossetti (che avrebbe permesso di controllare meglio la temperatura) ma aveva un prezzo esorbitante!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI