✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

Topic iniziato da
GiorgiaVasta , ultimo intervento di
Zuzana, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60637
    GiorgiaVastaParticipant
    Messaggi: 9

    Cara Clio…aiutami tuuuuuuuuu!
    Ho 32 anni ed il 5 settembre convolerò a nozze con la mia dolce metà. Fin qui tutto bene!
    Ti chiedo consiglio perché ho assolutamente bisogno di coprire un tatuaggio (è una scritta all’interno del braccio), senza usare prodotti che macchino l’abito. Ho già fatto una prova usando dei correttori molto resistenti ed il fissante, ma non è andata a buon fine. La pelle si è seccata molto ed il colore è andato via dopo un’oretta…macchiando ovviamente la maglietta che avevo su.
    Mi hanno parlato di colori a base di alcool…tu li conosci?Come si usano?Dove posso trovarli?
    Un bacio grande e grazie

    Giorgia

    P.S.
    Ti seguo dal primo tutorial e ti faccio i miei complimenti perché hai fatto tanta strada e ha mantenuto intatta la tua freschezza e spontaneità. Continua così!

    #60641
    dolcemuffinParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io sono cosplayer, e per nascondere i tatuaggi uso un fondotinta in stick della Kryolan (coprentissimo) alternato a strati di cipria, il tutto sfumato il più possibile. Nessuno si è mai accorto che li avevo!

    Tuttavia, se hai fatto un tatuaggio, questo fa parte di te… perchè nasconderlo? E’ solo un mio parere^^

    Erika

    #60657
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Sono daccordo con Erika..perchè nasconderlo?

    #60661
    amelia1234Participant
    Messaggi: 2

    Hai gia provato con il Dermablend della Vichy?

    guarda il video questo è quello che promettono!

    #60662
    GiorgiaVastaParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie ragazze!
    Io vado fiera del mio tatuaggio e non vorrei coprirlo affatto, ma purtroppo alla “veneranda” età di 32 anni i miei ancora non lo sanno e sono molto prevenuti in materia, so che parlandogliene non capirebbero…
    Ho provato, ma è stato tutto inutile, hanno dei forti pregiudizi che non sono disposti ad accantonare, neanche per la propria figlia.

    #60663
    GiorgiaVastaParticipant
    Messaggi: 9

    Ho provato con molti tipi di fondotinta, ma niente…macchiano…

    #60673
    magnoliaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao io ho provato a coprire i miei tatuaggi col dermablend ma niente da fare ne col fondo ne col correttore in stick.
    Ci sono riuscita con covermark leg magic a volte ha macchiato a volte no….ma sull’abito bianco non rischierei….

    #60964
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Mia amica ha tattuato un bel ragno proprio in mezzo alla schiena. Il giorno di nozze indossava una specie di bolero di pizzo. Carino. E non sporca 🙂

    #61216
    GiorgiaVastaParticipant
    Messaggi: 9

    Ne ho uno anch’io, per la chiesa, ma al ricevimento vorrei toglierlo…il vestito merita parecchio e mi piacerebbe si vedesse nella sua interezza 🙂

    #62163
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Allora niente, cara. Ti tocca dirlo. Guarda che il giorno delle nozze devi pensare a un miliardo di cose, salutare tutti, stare un pezzetto con tutti, ballare e fare le foto, brindare e tagliare la torta, dopo un po’ cominci a sentire sia l’abito che le scarpe: ti immagini in mezzo a tutto questo pure l’ansia se si sporca qualcosa, vede/scopre/capisce qualcosa…
    Tu immagina la cosa più brutta, la cosa più spaventosa che ti può succedere se lo dirai… Ti butteranno fuori di casa? Ti picchiano? Non so – non si presenteranno alle nozze? Ti diserediterrano? Io non penso. Vedrai che alla fine non è niente.
    Forza e coraggio!

    #64188
    GiorgiaVastaParticipant
    Messaggi: 9

    Ahahah…spero proprio di no!Vedremo…
    Comunque se nel frattempo a qualcuna venisse in mente una nuova trovata, io ne sarei felicissima 🙂

    #64201
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    ma un vestito accollato sulla schiena no? ( e che magari è pure più adatto ad una cerimonia in chiesa) sono molto sexy i vestiti con tutti i bottoncini rivestiti di stoffa dietro la schiena

    #66861
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao Giorgia! Come stai? L’altro giorno sfogliavo la rivista e ho visto questa cosa che potrebbe fare caso tuo:
    COVERMARK – LEADER MONDIALE NEL CAMOUFLAGE COSMETICO.
    Il trucco c’è…e non si vede. Leg magic è un make-up correttivo ideale per nascondere perfettamente vene varicose, smagliature, macchie da vitiligine, bruciature, tatuaggi, assicurando una perfetta schermatura dai raggi solari.
    – tenuta garantita per 24 ore
    – resiste anche ad una nuotata
    – protezione solare efficace
    – 16 tonalità per una scelta perfetta
    Distribuito da URAGME srl, tel – 06 87 201 580, http://www.uragme.it, info@uragme.it
    Ecco.
    Io penso ancora che fai prima a dirlo, ma visto che tu preferisci ‘una nuova trovata’, chisà se non potrebbe essere questa?
    Fammi sapere se la provi e se è una cosa buona, e anche come vanno i preparativi per le nozze?

    #67001
    Messaggi: 86

    Scusa la domanda un po’ pignolina e acidina, ma hai un tatuaggio sul braccio e i tuoi non l’hanno mai visto? come hai fatto a tenerlo nascosto sino ad ora?
    Il mio suggerimento sarà banale……farglielo vedere prima del matrimonio, un bel po’ di tempo prima…..vi farete sicuramente una bella litigata (è il minimo) ma almeno ti liberi dall’incubo di coprirlo per quel giorno, e avrai un’ansia in meno…visto che già immagino ci siano mille cose da pensare.

    #67348
    GiorgiaVastaParticipant
    Messaggi: 9

    @eldest996 il vestito ormai è stato scelto e non è accollato sulla schiena, ma non è quello il problema, in quanto il tatuaggio è sul braccio. Comunque per la Chiesa, non volendo essere troppo scoperta, ho un coprispalle coordinato 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI